Tyler Rake (Extraction), il trailer ufficiale con Chris Hemsworth

Autore: Claudio Rugiero ,

"Quando finisce la missione, inizia la redenzione".

Avevamo lasciato Chris Hemsworth in versione Thor grasso in Avengers: Endgame e nello smoking dell'agente H in Men in Black: International. In questi giorni lo ritroviamo nella divisa, nel sangue e nel sudore di un nuovo eroe d'azione in un lungometraggio targato Netflix.

Advertisement

Il film in questione si intitola Tyler Rake (Extraction), che è anche il nome del protagonista interpretato dall'attore australiano, e segna l'esordio al lungometraggio di Sam Hargrave, regista statunitense già autore di alcuni cortometraggi e con alle spalle una lunga esperienza come coordinatore di stuntman (il suo ultimo lavoro in questo ruolo è proprio Avengers: Endgame). Un curriculum che tanto basta a promettere un film davvero spettacolare. Questa impressione viene inoltre confermata da un primo sguardo al trailer ufficiale da adesso online.

Netflix
Chris Hemsworth semi-inginocchiato a terra nel poster di Tyler Rake

Come possiamo vedere nel montaggio lungo tre minuti che troviamo all'inizio di questo articolo, Hemsworth interpreta un personaggio a dir poco spericolato: la sequenza d'apertura ce lo mostra mentre si lancia nel vuoto da un'altezza vertiginosa per poi cadere in acqua tutto tranquillo e senza alcun graffio. Le immagini che seguono alternano tra scene di lotta e dialoghi indicativi ai fini della trama. Grazie a questi ultimi sappiamo infatti che il nostro protagonista si troverà coinvolto in un affare di droga e in un rapimento. Lo vediamo quindi liberare il giovane in ostaggio e da lì sembra partire l'azione vera e propria.

Gli scenari sono fantastici e la fotografia di Newton Thomas Sigel (Bohemian Rhapsody) disegna un'atmosfera calda che rende ancora più difficile la missione del nostro eroe che, sebbene indistruttibile, è anche dotato di una sua umanità (e in questo senso diventerà centrale il rapporto con il suo protetto).

- Sei sempre stato coraggioso?

- Non sono coraggioso.

- Salvi le persone.

- A volte. A volte faccio altre cose.

Advertisement

Tyler Rake arriverà online il 24 aprile 2020. Cliccate pure sulla spunta "ricordamelo" su Netflix per essere sicuri di non perdervelo.

Netflix
Chris Hemsworth attraversa la strada in una scena di Tyler Rake

Hemsworth sui social ne consiglia la visione descrivendolo come un piacevole intrattenimento per distrarsi dalla quarantena di questi giorni:

Sono così felice di poter finalmente condividere con voi il trailer di Tyler Rake.

Sono molto orgoglioso di tutto il duro lavoro che è stato fatto per questo progetto. Sono stati mesi difficili per tutti noi e speriamo che questo [film, n.d.r.] fornisca un po' di intrattenimento mentre ce ne stiamo tutti a casa. Il 24 aprile date un'occhiata a Netflix. Grazie.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Trama e cast

Tyler Rake è un impavido mercenario del mercato nero. Quando viene arruolato per liberare Ovi Mahajan, il figlio rapito di un signore del crimine internazionale, si troverà coinvolto in una missione mortale. 

Lottando contro forze nemiche, il nostro eroe si troverà inoltre a confrontarsi con il suo protetto. Il dialogo tra i due diventerà formativo per entrambi e, unito alla missione, cambierà per sempre i due protagonisti.

Tyler Rake Tyler Rake Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido ... Apri scheda

Diretto da Sam Hargrave, il cast di Tyler Rake include: Chris Hemsworth, l'attrice iraniana Gholshifteh Farahani (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), la star di Stranger Things David Harbour e il giovane Rudhraksh Jaiswal.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...