Nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [12-18 dicembre 2022]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La settimana dal 12 al 18 dicembre 2022 molte uscite interessanti coinvolgono la piattaforma streaming Prime Video. Tra serie cult, film di Tim Burton, film d'azione e di supereroi e serie TV di fantascienza c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Gli abbonati di Prime Video potranno vedere contenuti con protagonisti come Johnny Depp, Eddie Redmayne, Elio Germano ed Henry Cavill. In questo articolo potete trovare tutte le uscite della piattaforma Prime Video:

Advertisement

The Tourist - Film

La trama: L'ispettore Acheson di Scotland Yard sta cercando Alexander Pearce, colpevole di una gigantesca frode fiscale. Il compito è reso molto difficile dal fatto che Alexander si è fatto la plastica facciale. Acheson comincia a sorvegliare Elise, ex amante di Alexander, nella speranza che lui la contatti.

  • Perché vederlo: per il fascino di due interpreti superstar ovvero Johnny Depp e Angelina Jolie.

Quando esce The Tourist?

Tra le uscite della settimana dal 12 al 18 dicembre sulla piattaforma Prime Video, The Tourist uscirà martedì 13 dicembre.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald - Film

La trama: Il perfido Grindelwald viene trasferito da prigioniero in Europa, dove deve essere psocessato, ma riesce a scappare. Intanto Albus Silente affida a Newt Scamander una missione: trovare Credence Barebone a Parigi. La strada di Newt si troverà a incrociare quella di Gellert Grindelwald?

Advertisement
Advertisement
  • Perché vederlo: se avete già visto il primo film della saga Animali fantastici, ma non avete ancora avuto l'occasione di proseguire, questa è la vostra occasione di proseguire con il secondo capitolo!

Quando esce Animali fantastici - I crimini di Grindelwald?

Tra le uscite della settimana dal 12 al 18 dicembre 2022 su Prime Video, Animali fantastici - I crimini di Grindelwald esce mercoledì 14 dicembre.

Il mattino ha l'oro in bocca - Film

La trama: Il giovane protagonista, Marco Baldini, si fa strada nel suo lavoro a Radio Deejay, ma il vizio del gioco rischia di rovinargli la vita.

Advertisement
  • Perché vederlo: se amate i film italiani non perdetevi l'occasione di vedere Elio Germano, Laura Chiatti e Martina Stella in questo film diretto da Francesco Patierno.

Quando esce Il mattino ha l'oro in bocca?

Nella settimana dal 12 al 18 dicembre sulla piattaforma streaming Prime Video, Il mattino ha l'oro in bocca esce il 15 dicembre.

Batman v Superman: Dawn of Justice - Film

La trama: Mentre Superman combatte minacce cosmiche, Batman si occupa di proteggere le strade di Gotham dalla criminalità spicciola. Mentre l'opinione pubblica si divide sulle figure dei supereroi, la mente diabolica di Lex Luthor cerca di sfruttare il momento per i suoi piani contro l'Uomo d'Acciaio.

Advertisement
  • Perché vederlo: perché è un film di supereroi epico, irrinunciabile per ogni amante di questo genere.

Quando esce Batman v Superman: Dawn of Justice?

Fra tutte le uscite della settimana, il film Batman v Superman: Dawn of Justice esce sulla piattaforma streaming Prime Video giovedì 15 dicembre.

Prodotto Consigliato

Superman Anthology (5 Blu-Ray)

Le emozioni dell'uomo d'acciaio in un cofanetto con i primi indimenticabili film con protagonista Christopher Reeve.

This is the year - Film

Tra le uscite della settimana dal 12 al 18 dicembre sulla piattaforma Prime Video, This is the year è un film del 2021 che racconta il mondo degli adolescenti in un mix di commedia e dramma. Tra i produttori c'è anche Selena Gomez, famosa cantante che ha anche prodotto la serie TV Tredici.

La trama: Josh è un ragazzo nerd che, all'ultimo anno di liceo, intraprende un viaggio con i suoi migliori amici per vedere il concerto della sua band preferita. In questa occasione Josh cercherà anche di conquistare la ragazza dei suoi sogni.

  • Perché vederlo: se vi piacciono le commedie con protagonisti adolescenti che ricordano le trame dei film anni '80 non potete perdervi This is the year.

Quando esce This is the year?

Tra le uscite di Prime Video nella settimana dal 12 al 18 dicembre 2022, This is the year esce il 15 dicembre.

La fabbrica di cioccolato - Film

La trama: Il bizzarro Willy Wonka mette in palio cinque biglietti dorati che consentono l'accesso alla sua incredibile fabbrica che produce dolci e cioccolate. Il piccolo Charlie sarà uno dei fortunati a poter visitare il mondo fatato che si trova all'interno della fabbrica?

  • Perché vederlo: il remake di Tim Burton esprime tutto il suo estro creativo e il suo spirito visionario. Semplicemente imperdibile.

Quando esce La fabbrica di cioccolato?

Fra tutte le uscite della settimana dal 12 al 18 dicembre, il film La fabbrica di cioccolato esce giovedì 15 dicembre.

Shark - Il primo squalo - Film

La trama: Un sommergibile oceanico viene attaccato da un'enorme creature sul fondo del mare. Il sommergibile rimane bloccato e solo Jonas, esperto di salvataggi subacquei, può trovare il modo di intervenire e salvare la vita all'equipaggio.

  • Perché vederlo: se cercate un film d'azione che vi lasci senza fiato, la risposta è questa pellicola con Jason Statham!

Quando esce Shark - Il primo squalo?

Tra tutte le uscite della settimana dal 12 al 18 dicembre su Prime Video, il film Shark - Il primo squalo esce il 15 dicembre 2022.

Fringe - Serie TV

La trama: Una serie di eventi inspiegabili in tutto il mondo preoccupa la Sicurezza Nazionale americana. Uno di questi ossia il mistero del volo internazionale 627 da Amburgo a Boston è il motivo per cui l'agente dell'FBI Olivia Dunham viene chiamata a risolvere il caso. Al suo fianco si trova il dottor Bishop, esperto in paranormale.

  • Perché vederla: Fringe è una serie TV cult assolutamente da vedere, potete approfittare dell'uscita su Prime Video dell'intera serie, che è composta da cinque stagioni.

Quando esce Fringe?

La serie TV Fringe esce nella settimana dal 12 al 18 dicembre sulla piattaforma Prime Video giovedì 15 dicembre.

Fringe Fringe La Divisione Fringe si occupa di indagare su una serie di eventi inspiegabili, noti come Eventi Fringe, che si stanno verificando in varie parti del mondo. Ne fanno parte lo ... Apri scheda

Nanny - Film

Tra le uscite della piattaforma streaming Prime Video nel mese di dicembre il pubblico può apprezzare il film horror Nanny. La pellicola è scritta e diretta da Nikyatu Jusu ed è interpretata da Anna Diop e Michelle Monaghan. Quest'ultima è nota al grande pubblico per il ruolo di Julia nella serie cinematografica Mission: Impossible.

Fra le uscite di dicembre della piattaforma Prime Video, Nanny è il film che più di tutti promette brividi e paura nel presentare al pubblico un essere minaccioso e inquietante.

La trama: Aisha giunge dal Senegal negli Stati Uniti, e viene assunta come tata della giovane figlia di una coppia di ricchi newyorkesi. Mentre la donna cerca di fare il suo meglio per lavorare con una famiglia che si rivela instabile, una presenza violenta e inquietante comincia ad apparirle in sogno. Chi è questo essere, e che cosa vuole da Aisha?

  • Perché vederlo: Se avete amato film horror come Smile, uscito a settembre 2022 nei cinema italiani, il film horror Nanny in uscita su Prime Video a dicembre potrebbe fare al caso vostro. Potete anche leggere la nostra recensione di Smile.

Quando esce Nanny?

Il film horror Nanny esce sulla piattaforma streaming Prime Video il 16 dicembre.

La scelta del destino - Film

La trama: Margot, interpretata da Emma Roberts, e Griffin, il cui ruolo è affidato a Thomas Mann, sono davvero la coppia perfetta. Purtroppo però non si conoscono e stanno entrambi per andare a nozze con altre persone. Il destino potrebbe metterli di fronte a una scelta completamente diversa?

  • Perché vederlo: Se amate le commedie romantiche, non potete perdervi questo nuovo film su Prime Video!

Quando esce La scelta del destino?

La pellicola La scelta del destino esce sulla piattaforma streaming Prime Video il 16 dicembre 2022.

Million Dollar Baby - Film

La trama: Una giovane ragazza di nome Maggie vuole sfondare nel mondo del pugilato femminile. Il suo allenatore Frankie la prepara per un incontro che cambierà il loro destino.

  • Perché vederlo: Per la regia sapiente di Clint Eastwood e l'interpretazione di Hilary Swank nel ruolo di Maggie, entrambe premiate con il premio Oscar nel 2005. 

Quando esce Million Dollar Baby?

Il film da Oscar Million Dollar Baby esce sulla piattaforma Prime Video venerdì 16 dicembre 2022.

Lo spettacolo di Tom e Jerry e The Looney Tunes Show - Serie TV

Due uscite che possono fare felici i bambini e adatte da guardare insieme in famiglia. Tra le uscite della settimana dal 12 al 18 dicembre 2022 ci sono le serie animate dedicate a Tom e Jerry e ai Looney Tunes, personaggi universalmente amati.

  • Perché vederle: Se state cercando un cartone animato divertente da poter vedere insieme ai vostri figli, queste storie fanno al caso vostro!

Quando escono Lo spettacolo di Tom e Jerry e Lo spettacolo dei Looney Tunes?

Le due serie animate saranno disponibili sulla piattaforma Prime Video nella settimana dal 12 al 18 dicembre il giorno 15 dicembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...