Le novità Prime Video della settimana [28 novembre – 4 dicembre 2022]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, gli abbonati Prima di Amazon possono trovare sul servizio streaming Prime Video alcune nuove uscite molto interessanti. Ve le presentiamo in questo articolo, con i trailer, le trame e i motivi per cui può valere la pena guardare ognuno di questi titoli su Prime Video.

Ecco le migliori novità della settimana Prime Video che va dal 28 novembre al 4 dicembre 2022.

Advertisement

Sbagliata, ascendente Leone - Film documentario

Il documentario originale Prime Video segue la vita professionale e privata di Emma Marrone, la famosa cantante nata nel 1984. Emma Marrone è nota per avere vinto il talent show Amici nel 2010 e il Festival di Sanremo nel 2012, quest'ultimo con il brano Non è l'inferno.

La trama di Sbagliata, ascendente Leone: La cantante protagonista racconta sé stessa senza filtri, con il motto "Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità", che è anche la didascalia nella locandina del film. Il progetto è nato da un'idea di Emma Marrone stessa e segue la protagonista in vari ambiti lavorativi, come quelli dei concerti e di giudice del programma X Factor. Non mancheranno però scene della sua vita privata e famigliare.

Advertisement
  • Perché vederlo: Se siete fan di Emma Marrone, è un'occasione imperdibile per conoscerla meglio ed entrare nella sua sfera emotiva e privata

Quando esce Sbagliata, ascendente Leone?

Tra le uscite Prime Video in arrivo dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, il film documentario Sbagliata, ascendente Leone è disponibile in streaming su Prime Video da martedì 29 novembre 2022.

Prodotto Consigliato

Emma Marrone - Best of Me

Riches - Serie TV, Stagione 1

Riches è una serie TV inglese e tra i protagonisti c'è l'attrice Sarah Niles, nota al pubblico per il ruolo della dottoressa Sharon Fieldstone nella serie Ted Lasso.

Advertisement
Advertisement

La trama: dopo la morte del capofamiglia Stephen, i Richards si trovano in una posizione molto scomoda. La famiglia avvia una guerra spietata per il controllo dell'azienda, che si occupa di cosmetici per donne di origini africane e caraibiche in Inghilterra. In particolare i figli di Stephen Richards non hanno le stesse idee su come gestire la ditta di famiglia e ognuno cercherà il predominio sugli altri.

  • Perché vederla: se amate i drammi famigliari che trattano di lotta al potere come Succession ed Empire, questa è la serie che fa per voi

Quando esce la serie TV Riches?

Tra le uscite Prime Video in arrivo dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, la serie TV Riches, ascendente Leone è disponibile in streaming su Prime Video da venerdì 2 dicembre 2022.

Improvvisamente Natale - Film

Un film originale Prime Video italiano, con Diego Abatantuono, il cantante Lodo Guenzi e il Mago Forest.

Advertisement

La trama: per la piccola Chiara si prepara un Natale fuori stagione. I genitori infatti hanno deciso di portare la figlia a trovare suo nonno in estate, anche se solitamente gli fanno visita soltanto nelle festività natalizie. Che cosa potrà succedere per far scendere la neve in agosto?

  • Perché vederlo: perché è una commedia divertente, spensierata, con uno sguardo dolce sul mondo dei bambini

Quando esce il film Improvvisamente Natale?

Tra le uscite Prime Video in arrivo dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, il film Improvvisamente Natale, ascendente Leone è disponibile in streaming su Prime Video da giovedì 1 dicembre 2022.

Nostalgia - Film

Nostalgia è tratto dall'omonimo romanzo di Ermanno Rea e diretto dal regista napoletano Mario Martone. Nostalgia è stato in concorso all'edizione del Festival di Cannes 2022 ed è in corsa per entrare nella cinquina di film candidati all'Oscar miglior film internazionale 2023. Inoltre Nostalgia ha vinto quattro Nastri d'Argento alla cerimonia di premiazione del 2022.

La trama: Felice ha vissuto per circa quarant'anni in Egitto e torna alla sua città di origine, Napoli, per fare visita alla madre anziana. L'incontro con Don Luigi lo porterà a ricordare la sua infanzia partenopea, e in particolare il vecchio amico Oreste. Quest'ultimo è diventato un uomo pericoloso, e già da ragazzo insieme a Felice commetteva dei furti. Il protagonista conosce un segreto che riguarda Oreste?

  • Perché vederlo: perché potrebbe essere candidato all'Oscar miglior film internazionale nel 2023 e perché Mario Martone è uno dei più bravi registi italiani

Quando esce il film Nostalgia?

Tra le uscite Prime Video in arrivo dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, Nostalgia è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video dal 28 novembre 2022.

Animali fantastici e dove trovarli - Film

Si tratta del primo film della saga Animali fantastici, che fa da prequel alla saga Harry Potter. Chi avesse qualche incertezza sull'ordine in cui guardare tutti i film di Harry Potter e di Animali fantastici, può fare riferimento al nostro articolo sull'argomento.

Animali fantastici e dove trovarli, in uscita su Prime Video, è ambientato circa 70 anni prima di Harry Potter e la pietra filosofale. L'attore Eddie Redmaiyne interpreta il protagonista Newt Scavander.

La trama: Newt è un magizoologo ossia un mago specializzato in animali inusuali diversi da quelli che conoscono gli umani. Il ragazzo arriva a New York negli anni '20 con la sua valigia magica che contiene al suo interno uno spazio molto grande dove vivono molti di questi animali fantastici.  Forse qualcuno potrebbe cercare di portare via a Newt la sua valigia? Potrebbe essere implicato il mago oscuro Gellert Grindelwald?

  • Perché vederlo: se siete fan di Harry Potter,non potete assolutamente perdervi Animali fantastici e dove trovarli, poiché questo film approfondisce il mondo magico creato da J. K. Rowling in modo sorprendente

Quando esce il film Animali fantastici e dove trovarli?

Tra le uscite Prime Video in arrivo dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, Animali fantastici e dove trovarli è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video dall'1 dicembre 2022.

Young Sheldon - Serie TV, Stagioni da 1 a 4

La serie TV Young Sheldon ha per protagonista Sheldon Cooper, il personaggio famoso per la serie TV comica The Big Bang Theory.Quest'ultima serie è così nota e amata dal pubblico che a Sheldon sono state dedicate alcune scoperte scientifiche, come l’asteroide 246247 Sheldoncooper.

Nella serie TV Young Sheldon il centro della narrazione è l'infanzia di Sheldon, che ha nove anni e un'intelligenza talmente sviluppata da risultare fuori scala.

La trama: Sheldon Cooper comincia a frequentare il liceo nel Texas orientale, nonostante abbia solo nove anni, per via della sua estrema intelligenza. Tra i disagi a scuola e una famiglia davvero particolare, le situazioni buffe si susseguono. Infatti la situazione di Sheldon a casa non è rosea, con un padre burbero anche se affettuoso, una madre fervente cristiana e due fratelli che gli fanno continuamente scherzi.

  • Perché vederla: per tutti gli amanti di The Big Bang Theory, questa è una bella occasione per approfondire il beniamino Sheldon Cooper, con un tuffo nella sua infanzia

Quando esce la serie TV Young Sheldon?

Tra le uscite Prime Video in arrivo dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, le prime quattro stagioni della serie TV Young Sheldon sono disponibili sulla piattaforma streaming Prime Video dall'1 dicembre 2022.

Arrow - Serie TV, Stagioni da 1 a 7

La serie TV Arrow narra le avventure di Oliver Queen di ritorno alla sua città di origine ossia Starling City. Oliver, interpretato da Stephen Amell, si appresta a diventare il supereroe noto come Green Arrow.

La trama: Oliver ha passato cinque anni su un'isola deserta e una volta tornato a Starling City, divide il suo tempo in modo molto peculiare. Infatti il protagonista di giorno si dedica a recuperare le relazioni con le persone a lui care che sono state compromesse a causa della sua assenza, mentre di notte dà la caccia ai criminali nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

  • Perché vederla: per tutti gli appassionati di supereroi Arrow è la serie ideale, piena di avventura e scene di combattimento mozzafiato

Quando esce la serie TV Arrow?

Tra le uscite Prime Video in arrivo dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, le prime sette stagioni della serie TV Arrow sono disponibili sulla piattaforma streaming Prime Video dall'1 dicembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...