Nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [19-25 dicembre 2022]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Se siete abbonati a Prime Video, sicuramente volete sapere quali sono i contenuti in uscita questa settimana sulla piattaforma. Siete nel posto giusto: in questo articolo potete trovare tutti i titoli in uscita dal 19 al 25 dicembre 2022.

Uno dei titoli più attesi è sicuramente LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, lo speciale targato Prime Video a cui partecipano Michela Giraud, Lillo e Frank Matano - e se siete curiosi a proposito della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, potete leggere i nomi dei partecipanti della nuova stagione di LOL nel nostro articolo. 

Advertisement

Per gli appassionati di horror c'è la settima stagione di Fear the Walking Dead mentre chi ama le serie di azione può gioire per la terza stagione di Jack Ryan.

Ecco di seguito tutte le uscite della settimana dal 19 al 25 dicembre sulla piattaforma streaming Prime Video:

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori - Speciale TV

Tra le novità di dicembre sulla piattaforma Prime Video, una delle più attese è LOL Xmas Special: Chi ride è fuori. Questo speciale di Natale di LOL presenta alcuni dei migliori concorrenti delle prime due stagioni del programma comico originale Prime Video. Tra i comici che partecipano a LOL Xmas Special: Chi ride è fuori ci sono Frank Matano, Mago Forest, Lillo, Maria Di Biase e Michela Giraud. Non è al momento disponibile un trailer di questo speciale TV, ma potete vederne la sigla.

Advertisement
  • Perché vederlo: Perché ridere è una medicina per l'anima!

Quando esce LOL Xmas Special: Chi ride è fuori?

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori esce sulla piattaforma streaming Prime Video il 19 dicembre.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Jack Ryan, stagione 3 - Serie TV

Sulla piattaforma streaming Prime Video a dicembre torna la serie TV d'azione Jack Ryan con la sua terza stagione. John Krasinski, noto al grande pubblico per la serie TV The Office e il film A Quiet Place - Un posto tranquillo, torna nei panni di Jack Ryan per la terza stagione della serie originale Prime Video.

Advertisement

La trama: Jack Ryan è un analista della CIA, basato sulla lunga serie di romanzi scritta da Tom Clancy. In questa stagione il protagonista è in fuga dopo il suo coinvolgimento in una cospirazione. Riuscirà a sfuggire alle spie che gli danno la caccia?

  • Perché vederlo: Se avete seguito le prime due stagioni della serie TV Jack Ryan su Prime Video, è probabile che stiate attendendo con impazienza i nuovi episodi. Abbiamo buone notizie per voi: Krasinski tornerà nel ruolo di Jack Ryan ancora più pronto all'azione di prima!

Quando esce Jack Ryan stagione 3?

La terza stagione della serie TV Jack Ryan esce sulla piattaforma streaming Prime Video il 21 dicembre.

Quanti episodi ha Jack Ryan stagione 3?

La terza stagione della serie TV Jack Ryan è composta da otto episodi.

Fear the Walking Dead, stagione 7 - Serie TV

La trama: Victor e Howard hanno creato una comunità autosufficiente e Victor è ancora alla ricerca di Alicia. Un uomo misterioso di nome Will forse potrebbe sapere qualcosa a proposito della ragazza.

Advertisement
  • Perché vederlo: Se amate il mondo di The Walking Dead, sicuramente non vorrete perdervi la serie spin-off Fear the Walking Dead!

Quando esce Fear the Walking Dead?

Fra tutte le uscite della settimana dal 19 al 25 dicembre 2022 sulla piattaforma streaming Prime Video, la settima stagione di Fear the Walking Dead esce sabato 24 dicembre.

Quanti episodi ha Fear the Walking Dead stagione 7?

La settima stagione di Fear the Walking Dead ha sedici episodi.

La Befana vien di notte - Film

La trama: Paola è una maestra elementare ma nasconde un segreto. Infatti di giorno porta avanti con impegno il suo lavoro in classe, ma di notte diventa la Befana. Ma che cosa potrebbe succedere se venisse rapita prima del 6 gennaio?

  • Perché vederlo: Perché è una commedia simpatica con Paola Cortellesi, protagonista in un ruolo che le calza a pennello.

Quando esce La Befana vien di notte?

Tra le uscite della settimana dal 19 al 25 dicembre 2022 sulla piattaforma Prime Video, La Befana vien di notte esce il 20 dicembre.

Lamù, la ragazza dello spazio, stagione 1 - Serie animata

Shogakukan
Lamù e il cast del manga

La trama: Un popolo alieno di nome Oni si prepara a conquistare il pianeta Terra. Gli Oni offrono ai terrestri una possibilità ossia che se un rappresentante degli umani riuscirà a toccare le corna di un rappresentante degli Oni, questi ultimi desisteranno dal loro intento di invasione extra-terrestre. Il campione scelto per rappresentare l'umanità è lo studente giapponese Ataru Moroboshi, mentre gli Oni sono rappresentati da una conturbante ragazza in bikini tigrato ovvero Lamù!

  • Perché vederla: Se siete cresciuti con i cartoni animati di Lamù sarete invasi da un'allegra nostalgia nel ritrovare i buffi personaggi della serie animata Lamù, la ragazza dello spazio. Se invece non avete mai visto questa serie, grazie a Prime Video potete colmare questa lacuna e divertirvi con i bizzarri protagonisti!

Quando esce Lamù, la ragazza dello spazio?

Fra le uscite della settimana dal 19 al 25 dicembre 2022, Lamù, la ragazza dello spazio esce martedì 20 dicembre.

Lion - La strada verso casa - Film

La trama: Saroo è il secondogenito di una famiglia indiana molto povera. Un giorno mentre cerca suo fratello maggiore sale per sbaglio su un treno diretto a Calcutta. Da quel momento la sua vita prende una piega molto diversa: deve abituarsi alla dura vita di un orfanotrofio, fino a quando viene adottato. Solo molti anni dopo Saroo decide di cercare la propria famiglia di origine.

  • Perché vederlo: Per commuoversi di fronte a questa incredibile pellicola tratta dalla vera storia di Saroo Brierley.

Quando esce Lion - La strada verso casa?

Sulla piattaforma Prime Video nella settimana dal 19 al 25 dicembre, il film Lion - La strada verso casa esce giovedì 22 dicembre.

Prodotto Consigliato

The Walking Dead: the Final Season

Immagine di copertina tratta da Lol: Chi ride è fuori prodotta da Endemol Shine Italy, Jack Ryan prodotta da Amazon Studios e Fear The Walking Dead prodotta da AMC Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...