Nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [2-8 gennaio 2023]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Volete sapere quali sono le uscite della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 2 all'8 gennaio 2023? Questo è l'articolo giusto per voi!

La serie TV Sono Lillo è una delle novità più interessanti della settimana. In attesa della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il pubblico può tornare a vedere il comico Lillo Petrolo nei panni di Posaman in compagnia di altri comici famosi. 

Advertisement

Tra le uscite anche il film d'azione Bad Boys for Life  e la serie TV mistery thriller The Rig, ambientata su una piattaforma petrolifera nel Mare del Nord, a largo della costa scozzese.

La Befana vien di Pintus - Show

Image not found

Advertisement
  • Perché vederlo: Il nuovo show del comico Andrea Pintus è molto divertente e presenta numerosi ospiti, tra cui Malika Ayane, Francesco Cicchella e Leonardo Fiaschi

Quando esce La Befana vien di Pintus?

Fra le uscite della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 2 all'8 gennaio, La Befana vien di Pintus esce martedì 3.

Shutter Island - Film

La trama: Teddy Daniels e Chuck Aule, agenti federali, vengono mandati a indagare sulla scomparsa di una donna di nome Rachel a Shutter Island, un'isola che ospita criminali malati di mente. Mentre investigano scoprono un misterioso messaggio nella cella di Rachel, ma le cose non sono come appaiono.

Advertisement
  • Perché vederlo: Per la regia di Martin Scorsese e l'eccezionale cast, tra cui figurano Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Max von Sydow, Michelle Williams e Ben Kingsley. E anche perché il finale vi sorprenderà!

Quando esce Shutter Island?

Fra le uscite nella settimana dal 2 all'8 gennaio della piattaforma Prime Video, Shutter Island esce il 4 gennaio.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Sottobicchieri in legno a tema film

Bad Boys for Life - Film

La trama: Nel terzo capitolo della saga cinematografica Bad Boys, Mike e Marcus devono affrontare una spietata assassina della criminalità messicana ovvero Isabel Aretas soprannominata "La Bruja" che significa "La Strega".

Advertisement
  • Perché vederlo: Per vedere ancora una volta in azione il duo Mike e Marcus, interpretati rispettivamente da Will Smith e Martin Lawrence

Quando esce Bad Boys for Life?

Bad Boys for Life esce sulla piattaforma streaming nella settimana dal 2 all'8 gennaio mercoledì 4.

Insomnia - Film

La trama: Dormer ed Eckhard sono due colleghi della squadra omicidi di Los Angeles che vengono mandati in Alaska per risolvere l'omicidio di Kay, una ragazza di soli 17 anni.

  • Perché vederlo: Per la regia del bravissimo Christopher Nolan e le interpretazioni di attori come Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank

Quando esce Insomnia?

Fra tutte le uscite della settimana dal 2 all'8 gennaio della piattaforma Prime Video, il film Insomnia esce mercoledì 4.

Nella tana dei lupi - Film

La trama: Gerald Butler interpreta Big Nick ovvero un detective di Los Angeles impergnato in una caccia a una banda di ladri. I metodi poco ortodossi di Nick sono necessari per battere la gang, capitanata da Ray Merrimen, e sventare il loro piano per una grande rapina alla banca centrale degli Stati Uniti d'America.

  • Perché vederlo: Perché è un poliziesco pieno di scene d'azione che lasciano il pubblico senza fiato!

Quando esce Nella tana dei lupi?

Fra tutte le uscite nella settimana dal 2 all'8 gennaio della piattaforma streaming Prime Video, Nella tana dei lupi esce giovedì 5.

Sono Lillo - Serie TV

La trama: Posaman è il migliore in quello che fa, e quello che fa è trovare le migliori pose da supereroe del mondo. Dietro la maschera di Posaman c'è Lillo, un uomo che deve scegliere tra il successo nella carriera di eroe e la vita in famiglia e capire se può riappacificarsi con sua moglie.

  • Perché vederla: Perché oltre a Lillo Petrolo la serie presenta molti bravissimi comici italiani, come  Paolo Calabresi, Maccio Capatonda, Marco Marzocca, Caterina e Corrado Guzzanti, Valerio Lundini e Michela Giraud.

Quando esce Sono Lillo?

Tra le uscite della settimana dal 2 all'8 gennaio sulla piattaforma streaming Prime Video, Sono Lillo esce giovedì 5.

Quanti episodi ha Sono Lillo?

La serie TV Sono Lillo di Prime Video è composta da otto episodi.

The Rig - Serie TV

La trama: Nel Mare del Nord il gruppo di lavoro della piattaforma Kinloch Bravo ha terminato il suo turno e sta per tornare a casa. Proprio prima di lasciare la piattaforma, una nebbia misteriosa avvolge tutto e si avvertono forti scosse di terremoto. La situazione precipita quando accade un incidente e il gruppo scopre di non poter comunicare con la terraferma.

  • Perchè vederla: Se amate le serie di genere thriller con un mistero da risolvere, questa è la serie giusta per voi.

Quando esce The Rig?

Sulla piattaforma Prime Video nella settimana dal 2 all'8 gennaio 2023, la serie TV The Rig esce il giorno dell'Epifania ovvero venerdì 6.

Quanti episodi ha The Rig?

La serie TV originale Prime Video The Rig ha sei episodi.

Quo vado?

La trama: Nel mezzo della savana africana, Checco è stato catturato da un gruppo di abitanti del luogo e portato dal capo tribù. Per poter continuare il suo viaggio il ragazzo gli racconta le sue avventure di impiegato con il posto fisso.

  • Perchè vederla: Se cercate divertimento spensierato, questo film con Checco Zalone è proprio ciò che fa per voi!

Quando esce Quo vado?

Fra le uscite nella settimana dal 2 all'8 gennaio 2023 della piattaforma Prime Video, Quo vado? esce domenica 8.

Immagine di copertina da Shutter Island prodotto da Paramount Pictures, The Rig prodotta da Wild Mercury Productions e Sono Lillo prodotta da Lucky Red.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...