Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [27 febbraio-5 marzo]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Se avete un abbonamento al servizio streaming Prime Video, sarete curiosi di conoscere quali film e serie TV novità sono in uscita nella settimana da lunedì 27 febbraio al 5 marzo 2023. In questo articolo trovate la risposta alle vostre domande!

Advertisement

Per gli amanti delle serie TV ci sono vari titoli interessanti, tra cui Island e Daisy Jones & The Six. La prima è un fantasy prodotto in Corea del Sud con cacciatori di demoni e misteri, mentre la seconda riporta il pubblico al rutilante mondo degli Stati Uniti negli anni '70.

Se amate i film d'azione non potete perdervi Bullet Train, il film ad alto tasso di adrenalina con Brad Pitt uscito nelle sale dei cinema ad agosto 2022. Inoltre potete trovare da martedì 28 anche un'altra pellicola dello stesso genere ovvero La truffa dei Logan, con le star Daniel Craig e Channing Tatum.

Prodotto Consigliato

Bullet Train - Steelbook Card Edition

Island - Serie TV

La trama: Van è un immortale che dà la caccia ai demoni, Miho una ricca ereditiera. Un lontano passato li lega, ma Miho è anche la chiave per la sopravvivenza dell'umanità nel futuro.

Perché vederla

Se amate il fantasy non perdetevi questa serie coreana, ricca di combattimenti spettacolari e creature incredibili.

Quando esce Island?

Tra le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023, la serie TV Island esce lunedì 27.

Overlord - Serie TV di animazione, stagione 3

La trama: Ainz si trova nella sua posizione di sovrano assoluto, ma scopre che gli NPC hanno un piano segreto per conquistare il mondo. Nel frattempo Erin e Nifrea si preparano ad affrontare il Gigante dell'Est.

Perché vederla 

Se avete già visto le prime due stagioni di Overlord probabilmente state aspettando con impazienza l'uscita della terza stagione. Se non avete mai visto questa serie di animazione fantasy giapponese, questa è l'occasione giusta per voi.

Quando esce Overlord?

Nel corso della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo, tra tutte le novità in uscita streaming di Prime Video, Overlord esce lunedì 27.

Bullet Train

La trama: Su un treno che viaggia ad alta velocità ci sono cinque sicari provenienti da tutto il mondo. A loro insaputa, i loro obiettivi hanno tutti un legame.

Perché vederlo 

Perché le scena d'azione sono grandiose, i dialoghi sempre efficaci e l'interpretazione di Brad Pitt è splendida (potete leggere la nostra recensione di Bullet Train).

Quando esce Bullet Train?

Tra le novità in uscita streaming della piattaforma Prime Video durante la settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023, Bullet Train esce lunedì 27.

La scuola degli animali magici

La trama: Ida è in difficoltà nella sua nuova scuola, dove non riesce a farsi dei nuovi amici. Tra i suoi compagni di classe c'è anche Benni, che affronta gli stessi ostacoli. Una sera esprimono il desiderio di avere nuovi compagni di avventure guardando il cielo stellato, e il giorno dopo un evento sorprendente accade a scuola.

Perché vederlo

Perché è un film adatto a tutta la famiglia, capace di trasportare il pubblico in un mondo magico pieno di avventura.

Quando esce La scuola degli animali magici?

Nel corso della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023, tra tutte le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, La scuola degli animali magici esce lunedì 27.

La truffa dei Logan

La trama: Jimmy Logan convince i fratelli Clyde e Mellie a rapinare il circuito automobilistico Charlotte Motor Speedway in Carolina del Nord, nel mezzo di una gara del circuito NASCAR. Per riuscirci, i tre protagonisti dovranno ricorrere all'aiuto di Joe, il quale è un esperto scassinatore di casseforti. Ma per potersi avvalere delle sue competenze, dovranno prima riuscire a farlo evadere di prigione!

Perché vederlo

Se vi piacciono gli attori Daniel Craig, Channing Tatum, Adam Driver e Katie Holmes non perdetevi questo film diretto da Steven Soderbergh, pieno di azione e divertimento!

Quando esce La truffa dei Logan?

Nel corso della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023, tra tutte le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, La scuola degli animali magici esce martedì 28.

Ace Ventura - Missione Africa

La trama: Ace Ventura, detective specializzato nel rintracciare animali dispersi, tra mille disavventure giunge in Africa per una nuova missione. Si tratta di rintracciare un pipistrello bianco, animale sacro della tribù Kakati.

Perché vederlo

Se avete visto il primo film della saga Ace Ventura, non potete perdervi questo secondo esilarante capitolo!

Quando esce Ace Ventura - Missione Africa?

Nel corso della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023, tra tutte le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, Ace Ventura - Missione Africa esce mercoledì 1 marzo.

Captain Phillips - Attacco in mare aperto

La trama: L'incredibile storia vera del Capitano Richard Phillips, attaccato da pirati somali nel 2009 mentre navigava nell'oceano Indiano per una spedizione umanitaria.

Perché vederlo

Per l'interpretazione straordinaria di Tom Hanks e per conoscere una storia realmente accaduta di pirateria moderna.

Quando esce Captain Phillips - Attacco in mare aperto?

Fra tutte le uscite novità in streaming di Prime Video nel corso della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023, Captain Phillips - Attacco in mare aperto esce mercoledì 1.

The Good Doctor - Serie TV, stagione 5

La trama: Shaun è pronto a sposarsi, anche se lo stress di organizzare il matrimonio non è facile da affrontare. Il buon dottore continua però a dedicarsi ai pazienti con la massima cura.

Perché vederla

Se siete fan del dottor Shaun Marty e avete seguito le sue avventure nelle prime quattro stagioni, non potete perdervi la quinta!

Quando esce The Good Doctor?

Nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023 tra tutte le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, la quinta stagione di The Good Doctor esce mercoledì 1.

Arrow - Serie TV, stagione 8

La trama: Oliver Queen deve andare in missione su Terra-2 per recuperare particelle di stelle nane. Le cose non vanno come previsto e qualcuno riesce a rubarle, un fatto che spinge Oliver/Arrow a cercare alleati.

Perché vederla

Se avete amato le precedenti stagioni della serie TV DC Arrow, sicuramente state aspettando con impazienza l'ottava, che è anche l'ultima di questa straordinaria saga supereroistica.

Quando esce Arrow?

Fra tutte le uscite novità in streaming di Prime Video nel corso della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo, l'ottava e ultima stagione di Arrow esce mercoledì 1.

Ida Red

La trama: Ida, matriarca di una famiglia dedita a traffici illeciti, è in prigione e malata. Ciononostante continua a dare ordini al figlio Wyatt, rapinatore e trafficante. Quando un colpo finisce male, Wyatt deve coprire le sue tracce.

Perché vederlo

Perché è un film originale che porta una ventata d'aria nuova al genere crime, con una notevole drammaticità.

Quando esce Ida Red?

Tra le uscite novità in streaming della piattaforma Prime Video nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo, Ida Red esce giovedì 2.

S.W.A.T. - Serie TV, stagione 5

La trama: Hondo si trova in Messico per riflettere e pensare a quale lavoro può fare in futuro. Suo malgrado rimane coinvolto dai piani di una famiglia del posto per ottenere giustizia.

Perché vederla

Se siete fan della serie che narra le avventure di un'unità tattica specializzata degli Stati Uniti d'America, non potete non vedere come proseguono le vicende di Hondo, Hicks, Chris e gli altri!

Quando esce S.W.A.T.?

Tra le novità in uscita streaming di Prime Video nel corso della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo, S.W.A.T. esce giovedì 2.

Fly – Vola verso i tuoi sogni

La trama: Bex è una ragazza che è stata responsabile di un grave incidente e per questo motivo si trova in carcere. Abbattuta dal senso di colpa, trova una forma di riscatto quando viene inserita in un programma di riabilitazione sociale attraverso la danza.

Perché vederlo

Perché la regista tratta il mondo della danza con rispetto e ammirazione e ne esalta le possibilità espressive, indicandola come possibile strada per la cura dell'anima.

Quando esce Fly – Vola verso i tuoi sogni?

Nel corso della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo sulla piattaforma streaming Prime Video, Fly – Vola verso i tuoi sogni esce giovedì 2 marzo 2023.

Sayen

La trama: Sayen dà la caccia all'uomo che ha ucciso sua nonna, e grazie alla sua conoscenza del luogo e della natura gioca ad armi pari con il killer. Qual è il complotto che si troverà ad affrontare?

Perché vederlo

Se amate i thriller e volete vedere un nuovo film con una sfida all'ultimo respiro, questa è l'occasione giusta per voi!

Quando esce Sayen?

Tra tutte le novità in uscita streaming di Prime Video nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo, Sayen esce venerdì 3.

Daisy Jones & The Six - Serie TV

La trama: Nel magico decennio 1970 Daisy Jones e Billy Dunne sono stati due cantanti che cercano la strada del successo con la loro rock band. Ora, molti anni dopo, decidono di rivelare cosa è successo veramente nelle loro vite in tutto quel periodo

Perché vederla 

Se amate la musica e lo stile degli anni '70, il rock e le storie che puntano sulle emozioni, non perdetevi questa serie TV!

Quando esce Daisy Jones & The Six?

Fra le uscite novità in streaming della piattaforma Prime Video nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo, Daisy Jones & The Six esce venerdì 3 marzo.

Luden - Il re del quartiere a luci rosse - Serie TV, stagione 1

La trama: L'ascesa di Sonny Boy Klaus Barkowsky, che diventa protettore di prostitute grazie ai preziosi insegnamenti di Jutta, una ragazza dalla personalità forte e decisa. Sonny Boy avrà al suo fianco anche la Nutella Gang nella sua lotta per giungere ai vertici del potere nel quartiere dell'amore.

Perché vederla 

Per l'ambientazione insolita nel mondo della prostituzione nella Germania degli anni '80. Se cercate una serie con sesso, droga e violenza, questa è quella giusta!

Quando esce Luden - Il re del quartiere a luci rosse?

Nel corso della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo tra le uscite novità in streaming di Prime Video, Luden - Il re del quartiere a luci rosse esce venerdì 3.

Old

La trama: Guy e Prisca Cappa con i loro due figli si recano su una spiaggia in una riserva tropicale. Molto presto si accorgono che i figli stanno crescendo al punto di essere diventati adolescenti, mentre loro stanno invecchiando. Qual è il mistero della spiaggia?

Perché vederlo

Se amate i film del regista M. Night Shyamalan come Il sesto senso, Signs e Split, non potete perdervi l'inquietante thriller Old!

Quando esce Old?

Fra le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo, Old esce venerdì 3.

Smetto quando voglio - la trilogia dei film

  • I film che compongono la trilogia sono Smetto quando voglio del 2014, Smetto quando voglio - Masterclass del 2016 e Smetto quando voglio - Ad honorem del 2017
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

La trama: Che fare quando si è giovani, brillanti ma precari? La risposta è semplice: usare il proprio talento per guadagnare, anche se le proprie capacità vengono applicate a un settore moralmente discutibile e ai limiti della legalità. Un gruppo di amici, con un altissimo livello di istruzione ma scarse finanze, si trova proprio in questa situazione.

Perché vederla

La trilogia Smetto quando voglio è diventata nel corso degli anni un vero e proprio cult. Se state cercando una serie cinematografica italiana intelligente e di qualità, la risposta è Smetto quando voglio.

Quando esce la trilogia Smetto quando voglio?

Tra tutte le uscite novità in streaming di Prime Video nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo, la trilogia Smetto quando voglio esce sabato 4 marzo 2023.

Immagine di copertina su gentile concessione Sony Pictures Entertainment, Trans-Radial Pictures e YLab.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...