Ecco Winnie The Pooh horror [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,

Le nuove immagini ufficiali di Winnie The Pooh Blood & Honey mostrano Christopher Robin giovane. A condividere le prime foto del film horror del regista Rhys Waterfield è stato il sito Ign.

 

In queste prime immagini ufficiali di Winnie The Pooh Blood & Honey è possibile vedere il giovane Christopher Robin che appare felice e sorridente. Ma questa foto è sicuramente una piccola parte del film horror, che sarà invece caratterizzato da scene spaventose e di forte tensione. 

Infatti, in Winnie The Pooh Blood & Honey il simpatico e tenero orsetto creato da A. A. Mine si trasforma in un serial killer. Al fianco dell'orso Pooh c'è il suo inseparabile amico Pimpi. Entrambi i personaggi immaginari diventano cattivi quando il loro amico Christopher Robin si trasferisce al collage, lasciandoli soli. 

Senza il loro amichetto umano, come si può notare nelle immagini, Pooh e Pimpi in Winnie The Pooh Blood & Honey tornano allo stato brado. I due protagonisti compiono, in questo film horror, una serie di crimini davvero sconvolgenti.

Nonostante questo, attraverso queste nuove foto condivise, sembra che Pooh e Pimpi riescano comunque ad avere almeno un ricordo positivo, quello della loro vita insieme a Christopher Robin. 

In una di queste immagini ufficiali di Winnie The Pooh Blood & Honey è possibile vedere Pooh che tiene in mano una testa. Questo è un dettaglio che va a confermare l'aspetto più terrificante di questo nuovo film horror. 

Di sicuro, Winnie The Pooh Blood & Honey sarà un film completamente diverso dalla pellicola Christopher Robin di Mark Foster, che vede l'orso Pooh nella sua più totale dolcezza.

Winnie The Pooh Blood & Honey cast

Il cast di Winnie The Pooh Blood & Honey è composto da Nikolai Leon, che veste i panni di Christopher Robin. L'orso Pooh è interpretato da Craig David Dowsett, mentre a vestire i panni di Pimpi è Chris Cordell. 

Nel cast di Winnie The Pooh Blood & Honey sono inoltre presenti: Amber Doig-Thorne nei panni di Alice, Natasha Tosini nelle vesti di Lara, May Kelly nel ruolo di Tina, Chris Cordell nel ruolo di Piglet, Danielle Scott nei panni di Mauled Women, Natasha Rose Mills nelle vesti di Jess, Marcus Massey nel ruolo di Colt e Danielle Ronald nei panni di Zoe.

Winnie The Pooh Blood & Honey data d'uscita

Winnie The Pooh Blood & Honey uscirà nelle sale cinematografiche nel 2023, precisamente il 15 febbraio 2023, negli Stati Uniti. Non si sa ancora la data d'uscita ufficiale del film horror nei cinema italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...