Wong e Ned maghi insieme per una serie Disney+?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Benedict Wong ha parlato con Amon Warmann sul podcast di Fade to Black lanciando l'idea per una nuova serie TV Marvel Studios. L'idea di Benedict Wong è quella di fare un team-up insieme a Jacob Batalon ovvero all'attore che interpreta Ned Leeds nell'universo cinematografico di Spider-Man. Nell'ultimo film dell'Uomo Ragno, No Way Home, il miglior amico di Peter Parker ha dimostrato di avere delle abilità magiche, riuscendo a usare il Sling Ring (un oggetto che si tiene tra le dita) e quindi aprendo dei portali attraverso le dimensioni.

Wong vorrebbe realizzare una serie TV insieme a questo personaggio e ha parlato di una storia ambientata "negli ultimi 5 anni". Ciò potrebbe essere molto significativo perché l'attore potrebbe aver detto che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ambientato 5 anni dopo i fatti di Spider-Man: No Way Home. È nel film di Jon Watts che Ned Leeds mostra di avere questi poteri magici.

Advertisement

Ecco le parole di Wong:

Beh, guarda, i fan di Wong stanno preparando i cartelli, sono in rivolta per le strade. Sarebbe fantastico. Io la farei certamente. La storia potrebbe portarci ovunque. Finora abbiamo visto Wong che passa attraverso dei portali e non sappiamo cosa è successo negli ultimi 5 anni, quindi c'è una storia da raccontare. Mi piacerebbe molto l'idea dello stregone e dell'apprendista con Ned come mio apprendista. Ovviamente lui ha mantenuto alcune abilità magiche.

È da molto tempo che si parla di Wong come il nuovo Nick Fury poiché il nuovo Stregone Supremo è apparso in diverse pellicole del Marvel Cinematic Universe come, per esempio, Shang-Chi e la leggenda dei 10 Anelli. Proprio i questo film lo si vede allenarsi al combattimento con Abominio e poi, nella scena dei titoli di coda, lo si vede aprire un portale all'interno del locale dove sono seduti Shang-Chi e la sua amica Katy. Per il prossimo futuro, Wong - al quale è stato dedicato un episodio di Marvel Legends - dovrebbe essere presente nella serie TV She/Hulk proprio come "custode" di Abominio e chissà se Marvel Studios accetterà di mettere in atto la sua idea di una serie TV live-action con Ned Leeds.

Ovviamente quest'ultimo è un personaggio i cui diritti sono in mano a Sony ma personalmente non escluderei che, così come fatto per il cinema, Marvel Studios e Sony potrebbero trovare un nuovo accordo per espandere ancora l'universo di Spider-Man in modo da tenere acceso l'interesse dei fan fino al prossimo film dell'Uomo Ragno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...