X Factor 2023, torna Michelin con un ex giudice

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La nuova edizione di X Factor prenderà il via in un giorno ancora non precisato di settembre 2023. Quindi dopo l'estate tornerà la musica e lo spettacolo targato Sky.

Sky Italia ha annunciato il ritorno di Francesca Michelin come presentatrice di questa nuova edizione del reality canoro e ha confermato 3 su 4 giudici dell'edizione precedente. Le conferme riguardano l'ormai stoico e storico Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D'Amico.

Advertisement

Non sarà tra i nuovi 4 giudici di X Factor Rkomi che, a voler essere sinceri, non sembrava proprio a suo agio dietro il tavolo dei giudici.

Al posto di Rkomi ci sarà Morgan. Si tratta di un ritorno dato che il musicista ha partecipato diverse volte in passato.

RTL 102.5 si conferma radio ufficiale di X Factor 2023.

Chissà se dopo il record di ascolti di X Factor 2022, la trasmissione si potrà ripetere.

Chi sono i giudici di X Factor 2023?

La presentatrice è Francesca Michelin. Una talentuosa cantante e autrice classe 95, conosciuta per la sua voce potente e il suo stile unico. Con il suo carisma e la sua passione per la musica, ha conquistato il pubblico italiano e si è affermata come una delle artiste più amate della scena contemporanea. Ha vinto X Factor nel 2011 e ha presentato anche l'edizione 2022.

Advertisement

Fedez è un famoso rapper, cantautore e personaggio televisivo. Con le sue liriche dirette e impegnate, è diventato un'icona della musica urbana italiana, trasmettendo messaggi sociali e politici attraverso le sue canzoni. La sua presenza magnetica e la sua attitudine sfacciata lo hanno reso uno degli artisti più influenti e amati della sua generazione. Fedez ha intrapreso la carriera di presentatore televisivo da molto tempo. Su Prime Video presenta il programma comico LOL chi ride è fuori (anche con il cast della stagione 3) ed è protagonista della serie The Ferragnez (qui la recensione della stagione 2).

Ambra Angiolini è una talentuosa attrice e conduttrice italiana, nota per la sua versatilità e carisma. Ha raggiunto la fama grazie a ruoli memorabili sul grande schermo e sul piccolo schermo, dimostrando una grande capacità di interpretazione in diversi generi. La sua presenza affascinante e la sua naturale spontaneità la rendono una delle personalità più amate e seguite dell'industria dello spettacolo italiano.

Dargen D'Amico è un talentuoso cantautore, rapper e produttore italiano. Con il suo stile unico che mescola abilmente il rap, il pop e l'elettronica, ha conquistato il pubblico sul palco di Sanremo 2022 con il brano Dove si Balla. La sua creatività e la sua capacità di esplorare nuovi suoni e tematiche lo rendono una figura di spicco nella scena musicale italiana contemporanea.

Advertisement

Morgan, il cui vero nome è Marco Castoldi, è un eclettico cantante, compositore e produttore italiano. Con la sua voce potente e versatile, ha affascinato il pubblico italiano con brani che spaziano dal rock all'elettronica sperimentale. La sua personalità eccentrica e la sua abilità nel creare atmosfere uniche lo hanno reso una figura iconica e influente nel panorama musicale italiano.

Immagine di copertina concessa gentilmente da Sky

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...