Yellowjacktes 2, inizia a trapelare la trama

Autore: Giulia Angonese ,

Nuove e interessanti rivelazioni sulla seconda stagione di Yellowjackets da parte di Ashley Lyle e Bart Nickerson, showrunner della serie prodotta da Showtime, andata in onda su Sky a inizio anno e disponibile in streaming su NOW. Un survival drama in piena regola, che racconta la storia dell'omonima squadra di calcio femminile liceale, dispersa nelle isolate e fredde terre dell'Ontario, in seguito a uno schianto aereo. Ma, come sapranno i fan della serie, Yellowjacktes è anche suspense e mistero. Venticinque anni dopo l'incidente, le protagoniste, devono affrontare di nuovo il passato: qualcuno le ricatta, affermando di conoscere a quali azioni spaventose e spietate siano ricorse pur di sopravvivere in quel terribile inverno dalle rigide temperature.

Ebbene, Lyle e Nickerson, parlando con The Hollywood Reporter, hanno dichiarato che sveleranno finalmente al pubblico chi si nasconde dietro quei ricatti e minacce:

Advertisement

È importante rispondere alle domande sulla trama che costruiamo, o sviscerarla e non lasciare un mistero che si presta a più speculazioni. Intendiamo rispondere alla domanda su chi stia ricattando le Yellowjacktes. Cosa implica tutto ciò e qual è il senso della vicenda umana, sono domande alla quali non possiamo certo rispondere completamente. Ma non vogliamo lasciare il pubblico in sospeso.

Per gli ideatori è fondamentale dare delle spiegazioni e far sì che supposizioni e teorie alle quali il pubblico ha dato vita per cercare di indovinare l'identità del ricattatore misterioso, trovino finalmente un riscontro.

Come già sappiamo, grazie a precedenti dichiarazioni di Lyle e Nickerson, le riprese inizieranno a fine estate e Yellowjackets, con ogni probabilità, sarà rilasciata nel 2023. Date le premesse, sarà quindi svelato il mistero che ha acceso la fantasia degli spettatori. Potremo così vedere la reazione delle protagoniste Shauna, Taissa, Natalie e Misty, interpretate in età adulta da un cast d'eccezione: Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Juliette Lewis e Christina Ricci.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...