Zac Efron rivela: "Sono quasi morto"

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Zac Efron ha parlato dei pettegolezzi che sostengono da lungo tempo che la star di High School Musical si sia sottoposta a chirurgia estetica al viso. L'attore ha risposto alle domande di Entertainment Tonight nel corso di un'intervista per la presentazione del film Una birra al fronte. In fondo alla pagina potete vedere tutto il video, in lingua inglese, che si apre proprio con la questione della chirurgia facciale.

L'attore ha detto che non si è mai curato dei pettegolezzi che riguardavano la vicenda della chirurgia facciale, che gli sono stati riportati da sua madre. Nel 2013 Zac Efron ha avuto un incidente sulla soglia della porta di casa, scivolando in una pozzanghera. L'interprete ha dichiarato che è stato un momento terribile ed è quasi morto, aggiungendo che ormai è tutto passato. La caduta aveva causato la frattura della mascella e anche una ferita che aveva richiesto dei punti di sutura, come riportato da varie testate giornalistiche all'epoca. Efron in quel periodo non poteva neanche parlare a causa del problema alla mascella, dunque non era nemmeno in gradi di lavorare. Probabilmente alcuni non hanno creduto che fosse la verità e hanno pensato che si trattasse invece dei postumi di un'operazione di chirurgia estetica. L'artista quindi è tornato sull'argomento, rivelando che si è trattato di un episodio talmente grave da avere corso il rischio di perdere la vita.

Advertisement

L'intervista è proseguita con l'attore e il regista Peter Farrelly che hanno espresso alcune considerazioni sulla pellicola da loro presentata, Una birra al fronte, che uscirà in esclusiva sulla piattaforma Apple TV+ in Italia il 30 settembre 2022. Potete trovare questo film insieme a tanti altri prodotti della piattaforma nella nostra lista delle prossime uscite Apple Tv+ tra film e serie TV.
Il film è tratto da una storia vera e narra le vicende di John Donahue, un veterano del Vietnam che a New York nel 1967 decide di tornare sul fronte come civile, incaricandosi di portare messaggi di supporto e birre agli amici che si trovano ancora al fronte. Il regista Peter Farrelly ha paragonato la performance attoriale di Zac Efron nel film a quella di John Travolta in La febbre del sabato sera. Peter Farrelly è noto per avere diretto Green Book, film vincitore del premio Oscar al miglior film nel 2019. Farrelly ha diretto anche commedie molto note al grande pubblico, come Scemo & più scemo e Tutti pazzi per Mary, quest'ultimo insieme al fratello Bobby Farrelly.



Immagine di copertina da Cattivi vicini 2 (Universal Pictures)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...