Poster Occhi di gatto

Occhi di gatto

1983
Vota!
Prime Video
Sky Go

In streaming su

Sinossi

La giovane Hitomi Kisugi (Sheila Tashikel nell'edizione italiana) gestisce il caffè Cat's Eye (Occhi di gatto) con la sorella maggiore Rui (Kelly) e quella minore Ai (Tati). Il bar è una copertura: Hitomi e le sue sorelle formano una celebre banda dedita al furto di opere d'arte, anch'essa chiamata Cat's Eye, che così firma i biglietti da visita lasciati sulla scena dei furti. Le sorelle Kisugi tuttavia non si dedicano al furto per lucro: rubano esclusivamente opere d'arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni '40, che è il loro amato padre scomparso. Esse sperano di ricostruirne la collezione, che era stata loro sottratta dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare. L'investigatore incaricato delle indagini per la loro cattura, Toshio Utsumi (Matthew Hisman), è anche il fidanzato di Hitomi e non sospetta minimamente delle tre sorelle: scoprirà per caso e con sorpresa che la banda è composta da donne. Il rapporto di Hitomi con Toshio procura a Occhi di gatto complicazioni e vantaggi: Hitomi riesce a estorcere a Toshio informazioni riservate, grazie alle quali la banda riesce quasi sempre a farla franca, fuggendo con la refurtiva.

Stagione Corrente

Stagione 2

Stagione 2

18 ottobre 1984
  • Anteprima Una gatta rivale
    S02 E01 Una gatta rivale 18 ott 1984

    Kelly, Sheila e Tati si trovano a Parigi, in Francia, per raccogliere informazioni sul loro padre, l'artista Heinz. Un alleato comunica loro che in Giappone una ladra bionda ruba spacciandosi per la banda Occhi di gatto. Le tre sorelle decidono così di ripartire per il Giappone. La ladra, di nazionalità francese, dotata di grande forza, si mostra interessata ad un accordo fra lei e le sorelle Tashikel, ma queste rifiutano poiché loro non rubano per lucro, ma per ritrovare il loro padre. Durante una missione, le due parti hanno uno scontro, che si conclude con la sconfitta della ladra francese.

  • Anteprima Furto… sott'acqua
    S02 E02 Furto… sott'acqua 25 ott 1984

    Matthew, dopo i suoi innumerevoli insuccessi, viene allontanato dal caso Occhi di gatto perché ritenuto incapace di svolgere il compito. La banda Occhi di gatto aiuta, però, il detective a ritornare al suo posto, dopo avergli fatto catturare un trafficante di stupefacenti.

  • Anteprima Uno sporco ricatto
    S02 E03 Uno sporco ricatto 1 nov 1984

    Un collezionista d'arte rapisce alcuni bambini e ruba dei quadri per ricattare Occhi di gatto. Queste ultime per fortuna riescono a salvare i bimbi e a prendere i quadri.

  • Anteprima Un insolito appuntamento
    S02 E04 Un insolito appuntamento 8 nov 1984

    Mentre Sheila sta rubando un quadro, Matthew la blocca e la guarda in faccia, restando, ovviamente, scioccato. Tati lo colpisce alle spalle e lo fa svenire, ma ormai è tardi perché Matthew ha riconosciuto la sua fidanzata. Occhi di gatto, allora, ingegnosamente ripete l'intera scena, e al momento in cui Matthew guarda la Gatta, non vede Sheila, ma un'altra, perché stavolta la ladra indossa una maschera.

  • Anteprima Sul filo del rasoio
    S02 E05 Sul filo del rasoio 15 nov 1984

    Dopo numerosi fallimenti nel catturare Occhi di gatto, al commissariato dove lavora Matthew arriva il sig. Spencer, direttore della squadra speciale dai modi bruti. Durante un furto, Sheila viene catturata e fatta prigioniera con il capo di Alice e Matthew; nella stanza dove sono però comincia a mancare l'aria e Matthew e Alice costringono a il sig. Spencer ad aprire. Alla fine, il sig. Spencer rimane vittima della sua stessa trappola e Occhi di gatto riesce nell'impresa.

  • Anteprima Ladre derubate
    S02 E06 Ladre derubate 22 nov 1984

    Matthew è stato rapinato e deve lasciare il suo appartamento finché non trova i soldi per pagare l'affitto. Chiede così a Sheila se lei, Tati e Kelly lo possono ospitare. Le tre sorelle lo accolgono in casa loro, ma rischiano di essere disturbate nelle loro missioni. Per esprimere tutta la sua gratitudine e il suo amore per Sheila, Matthew incide una dichiarazione su un nastro. Questo viene, però, preso dal ladro nº 107, che ruba anche un'importante litografia in cui si potrebbe scoprire la vera identità di Occhi di gatto. Le ladre fanno di tutto per riprenderla e Matthew riesce ad arrestare il criminale.

  • Anteprima Casa dolce casa
    S02 E07 Casa dolce casa 29 nov 1984

    Nonostante abbia risolto i suoi problemi, Matthew decide di rimanere a vivere a casa di Sheila. Questo, tuttavia, crea non pochi problemi alle tre ladre riguardo ai loro furti. Sheila e le sue sorelle studiano un piano per mettere in imbarazzo Matthew e farlo andare via senza creare malumori, arrivando addirittura a litigare fra di loro fingendosi tutte innamorate di lui.

  • Anteprima Chi troppo vuole…
    S02 E08 Chi troppo vuole… 6 dic 1984

    Occhi di gatto ha rubato un quadro, ma si accorgono che si tratta di un falso. Oltre a quello, i quadri di quella collezione sono tutti falsi. Kelly, Tati e Sheila scoprono che i quadri originali sono nascosti, insieme al loro vero proprietario, che è stato rapito dai falsari. Le Gatte liberano l'uomo che, per ringraziarle, le ricompensa con il quadro appartenuto ad Heinz.

  • Anteprima Amore a prima vista
    S02 E09 Amore a prima vista 13 dic 1984

    Tati ruba un diamante, ma essendo inseguita, lo nasconde nel primo posto che le capita. Tuttavia, lo nasconde all'interno di una macchina della polizia, quella scelta proprio da Matthew per portare Sheila in spiaggia. Un ladro, che passava di lì per caso, ruba la macchina, e spetta a Sheila recuperare la gemma e salvare il veicolo.

  • Anteprima Gioco pericoloso
    S02 E10 Gioco pericoloso 20 dic 1984

    Un criminale viene portato in prigione per essere interrogato, ma Matthew se lo fa sfuggire a causa di Occhi di gatto. La banda, infatti, con l'aiuto del sig. Marlows, deve trovare un modo per ottenere un quadro di Heinz prima che il criminale lo consegni alla mafia.

  • Anteprima Per una bottiglia di vino
    S02 E11 Per una bottiglia di vino 27 dic 1984

    Un misterioso uomo arriva al bar delle sorelle Tashikel dicendo di essere stato il maestro d'arte di Heinz. Egli rivela di stare cercando una bottiglia di vino con l'etichetta disegnata da Heinz e chiede l'aiuto a Occhi di gatto. Tuttavia il suo comportamento nasconde qualcosa: si tratta infatti di un impostore alla ricerca dell'antica bottiglia affondata in un galeone, che interessa anche alle SS.

  • Anteprima Mistero nella notte
    S02 E12 Mistero nella notte 3 gen 1985

    Durante una partita di baseball, Tati fa la conoscenza di un ragazzo più grande, studente di psicologia, che le manda settimanalmente video musicali. Questo tizio per caso ha scoperto l'identità di Occhi di gatto e ipnotizza Tati per ottenere i quadri che vuole. Tati infatti, subito dopo la visione del nuovo video ruba un quadro della collezione sua e delle sorelle e lo porta al ragazzo. Quando Sheila e Kelly la scoprono, il ragazzo ipnotizza Tati e le ordina di uccidere le sorelle. Fortunatamente le ragazze scoprono l'inganno e liberano la sorellina dalla trance ipnotica.

  • Anteprima Un'amica per Tati
    S02 E13 Un'amica per Tati 10 gen 1985

    A Occhi di gatto interessa un quadro Heinz appartenente ad un miliardario, ma al momento di rubarlo, non lo trovano. La figlia del ricco proprietario, infatti, è scappata da casa portando il quadro con sé per far soffrire il padre, a suo giudizio poco interessato a lei. Tati fa amicizia con la ragazza, che all'inizio è molto diffidente, e approfittando di un attimo di distrazione sostituisce il quadro vero con un falso. Inoltre le Gatte fanno arrestare una guardia del padre della ragazza che aveva a sua volta rubato il quadro.

  • Anteprima La spilla della discordia
    S02 E14 La spilla della discordia 17 gen 1985

    Matthew si fa accompagnare da Alice in una gioielleria per scegliere una spilla per Sheila. La ragazza però, vedendo i due insieme, fa una scenata di gelosia al proprio fidanzato. Inoltre nella stessa gioielleria viene commesso un furto, in cui viene rubato, oltre alla spilla di Sheila, anche un gioiello di Heinz. Sheila si finge la figlia di un noto intagliatore di gemme, scomparso da poco, per intrufolarsi nel covo dei ladri e recuperare il gioiello del padre. Matthew, intervenuto in incognito per recuperare la spilla per la fidanzata, crea la confusione necessaria a Sheila per scappare col gioiello, dal momento che è stata scoperta e smascherata.

  • Anteprima Matthew e Sheila sposi
    S02 E15 Matthew e Sheila sposi 24 gen 1985

    Le Gatte vanno in montagna e annunciano di rubare una statua dalla cappella dell'albergo. La polizia, allora, decide di catturarle organizzando un falso matrimonio fra Matthew e Sheila. La ragazza si trova in difficoltà per il suo duplice ruolo, ma accetta solo perché gelosa di Alice, che si era offerta di fare da sposa, e doveva ovviamente baciare lo sposo. Kelly e Tati ad ogni modo riescono anche senza di lei nel loro intento, grazie soprattutto al sig. Marlows.

  • Anteprima Il rapimento di Sheila
    S02 E16 Il rapimento di Sheila 31 gen 1985

    Sheila viene chiusa in cassaforte dal proprietario del quadro che Occhi di gatto desidera rubare. Kelly e Tati riescono comunque a liberarla, insieme ad altre ragazze rapite dall'uomo, e riescono a rubare il loro quadro.

  • Anteprima Il profumo delle Hawaii
    S02 E17 Il profumo delle Hawaii 7 feb 1985

    Un marinaio americano viene arrestato per furto, ma la vera colpevole è la sua ragazza, una modella che finge di amarlo solo per i suoi scopi. Quando le Gatte scoprono la verità e chiariscono tutto anche con la polizia, il marinaio continua ad illudersi che la sua amata modella è innocente.

  • Anteprima La lucciola
    S02 E18 La lucciola 14 feb 1985

    Una ladra, chiamata 'lucciola', si serve del capo della polizia, innamorato di lei, per i suoi colpi.

  • Anteprima Sfida al computer
    S02 E19 Sfida al computer 21 feb 1985

    Occhi di gatto deve trovare la password del capo e di Alice per accedere ai nuovi computer della polizia e rubare quindi un quadro. La password di Alice è il suo piatto preferito, ovvero le patate dolci, e quella del capo è il nome della moglie.

  • Anteprima Nemici… per la pelle
    S02 E20 Nemici… per la pelle 28 feb 1985

    Un compagno di scuola di Tati, apparentemente antipatico, è figlio di un famoso violinista morto da poco di cui è l'unico erede. Le sue guardie del corpo tentano di ucciderlo per rubare il violino del padre, pezzo oltretutto di Heinz. Occhi di gatto aiuta il ragazzo che, per sdebitarsi, regala loro il violino, rivelando che il suo defunto papà era molto amico del padre delle ragazze.

  • Anteprima Pericoloso inganno
    S02 E21 Pericoloso inganno 7 mar 1985

    La banda Occhi di gatto è accusata dell'omicidio del proprietario di un dipinto, ma riesce a discolparsi, sottraendo comunque l'opera.

  • Anteprima Misteriosa rivale
    S02 E22 Misteriosa rivale 14 mar 1985

    Sheila aiuta Matthew ad avere qualche successo nella polizia, fingendosi un'informatrice innamorata di lui. Matthew vorrebbe vedere in viso la donna-aiutante, e lei promette che lo accontenterà solo se lui rinuncerà alla sua ragazza e la seguirà nel suo viaggio. Alla fine, però, Matthew decide di restare fedele alla sua Sheila.

  • Anteprima Kelly si innamora
    S02 E23 Kelly si innamora 21 mar 1985

    Le sorelle Tashikel devono rubare un quadro del loro padre, ma si accorgono che quello esposto al museo è un falso, anche se molto bene eseguito. Ad accorgersene è Kelly, che da bambina aveva dipinto alcune parti del quadro insieme al papà. La ragazza, fingendosi una modella, entra in contatto col ragazzo che falsifica i quadri e scopre che egli è costretto a farlo perché minacciato dal padrino. Kelly lo aiuta perché se n'è innamorata, ma all'ultimo momento decide di non seguirlo in Europa come gli aveva promesso per restare con le sue sorelle.

  • Anteprima Missione "Pesce d'aprile"
    S02 E24 Missione "Pesce d'aprile" 28 mar 1985

    Il killer ingaggiato da un ricco trafficante di droga per uccidere Occhi di gatto somiglia incredibilmente a Matthew, e quest'ultimo vuole sfruttare il fatto per arrivare al trafficante e arrestarlo. Chiede, così, a Tati, Sheila e Kelly di travestirsi dalla banda Occhi di gatto e aiutarlo nell'impresa. Con il pretesto di catturare Occhi di gatto, Matthew si spaccia per il killer e ispeziona la villa del narcotrafficante, scoprendo che la merce è nascosta sotto una statuetta. Le tre sorelle aiutano per l'occasione la polizia, ma ne approfittano per rubare la statuetta in questione. Alla fine tutti i colpevoli della losca situazione vengono arrestati, tranne Occhi di gatto, che riesce a farla franca ancora una volta.

  • Anteprima Un'adorabile impicciona
    S02 E25 Un'adorabile impicciona 4 apr 1985

    Una nuova collega, molto maldestra, si innamora di Matthew e cerca di aiutarlo ad arrestare la banda Occhi di gatto. Durante una festa a bordo di uno yacht, riesce persino a chiudere Sheila in cassaforte, ma la ladra riesce a scappare.

  • Anteprima Una partita ben giocata
    S02 E26 Una partita ben giocata 11 apr 1985

    Per non essere catturate, Kelly e Sheila nascondono di corsa una gemma rubata in una palla da calcio della scuola di Tati. Occhi di gatto deve recuperare il bottino, nonostante la palla sia ormai entrata in campo.

  • Anteprima Il nuovo capo
    S02 E27 Il nuovo capo 18 apr 1985

    Un nuovo capo arriva al commissariato di polizia, ma dopo un intervento di Occhi di gatto e un tentativo fallito di arrestare le ladre da parte di Alice, Matthew e del capo, tutto torna come prima.

  • Anteprima Sheila diventa baby sitter
    S02 E28 Sheila diventa baby sitter 25 apr 1985

    Una vicina di casa di Matthew affida il suo bimbo alle cure del detective, che a sua volta non potendosene occupare lo affida a Sheila e sorelle. Le tre, però, devono a tutti i costi rubare un quadro e decidono quindi di portarlo con loro. Il bimbo si divertirà moltissimo e aiuterà addirittura Sheila a fuggire.

  • Anteprima Due vecchietti… molto giovani
    S02 E29 Due vecchietti… molto giovani 2 mag 1985

    Un'anziana coppia di coniugi inscena il proprio rapimento per creare qualcosa di innovativo nella loro vita. Alla fine di tutto regalano alle Gatte le loro fedi nuziali (che le sorelle intendevano rubare), per ringraziarle di averli aiutati anche se indirettamente.

  • Anteprima L'indovino
    S02 E30 L'indovino 9 mag 1985

    Sheila e Matthew hanno qualche problema di coppia, a causa di profezie dette da un indovino e lette su una rivista. Intanto un politico non molto "pulito" riceve un quadro di Heinz a bordo di un lussuoso dirigibile. La polizia, aiutata da un avviso di Occhi di gatto, che nel frattempo riesce a salire sul dirigibile, riesce ad arrestare il malfattore. Matthew alla fine danzerà con una bellissima donna vestita da odalisca, senza capire che si tratta della sua fidanzata Sheila.

  • Anteprima Il concorso di bellezza
    S02 E31 Il concorso di bellezza 16 mag 1985

    Su suggerimento di Matthew, le sorelle Tashikel si iscrivono ad un concorso di bellezza. Le tre diventano parecchio interessate quando scoprono che il premio per la vincitrice è un gioiello a forma di unicorno della collezione Heinz. Sfortunatamente a vincere concorso e gioiello è Alice, ma Occhi di gatto ruba comunque alla detective il prezioso ciondolo.

  • Anteprima Un nascondiglio sicuro
    S02 E32 Un nascondiglio sicuro 23 mag 1985

    Un ladro appena scarcerato cerca il luogo dove ha nascosto la sua refurtiva. Purtroppo dal suo arresto sono trascorsi 10 anni e il parco in cui aveva nascosto il bottino è diventata la stazione di polizia. L'uomo si fa dunque arrestare per scavare e trovare ciò che cerca, ma viene preceduto da Occhi di gatto.

  • Anteprima Chi è Occhi di gatto?
    S02 E33 Chi è Occhi di gatto? 30 mag 1985

    Sheila si traveste da uomo per studiare alcuni sistemi d'allarme per poi agire durante la notte, ma Alice e una ragazzina si innamorano di lei. La ragazza deve così liberarsi delle sue pretendenti e rubare il quadro che desidera.

  • Anteprima Agguato negli abissi
    S02 E34 Agguato negli abissi 6 giu 1985

    Le Gatte si recano su un'isola del Pacifico in cui, in una nave affondata, si trovano molti quadri rubati, fra cui anche uno del loro padre. Grazie all'aiuto del legittimo proprietario dei quadri (che regalerà loro quello di Heinz) eliminano dei crudeli assassini che vogliono impadronirsi del tesoro.

  • Anteprima Una gatta in televisione
    S02 E35 Una gatta in televisione 13 giu 1985

    Un losco individuo, proprietario di un museo, è riuscito a filmare Kelly mentre rubava un quadro e annuncia di voler trasmettere quelle immagini in diretta TV. Occhi di gatto tuttavia non se ne preoccupa perché al momento del furto indossava una maschera maschile, e ciò permetterà ancora una volta di non far scoprire la vera identità della banda.

  • Anteprima Un furto quasi impossibile
    S02 E36 Un furto quasi impossibile 20 giu 1985

    Il proprietario di un museo ha creato un sistema d'allarme molto efficace. Solo grazie all'intelligenza di Sheila e agli errori di Matthew, la banda delle Gatte riesce in uno dei furti più complicati e stancanti.

  • Anteprima Finzione o realtà?
    S02 E37 Finzione o realtà? 8 lug 1985

    Tati si improvvisa regista per la sua scuola e scrive il copione per uno spettacolo intitolato "Occhi di gatto". Gli attori sono Matthew, Alice, il capo e le sue sorelle per i ruoli principali. La trama ha il personaggio di Sheila intenta a rubare l'anello di una delle attrici, ma viene catturata da Matthew che nello scoprire che la Gatta e la fidanzata sono la stessa donna, non sa cosa fare. Dopo la conclusione della recita, Matthew confida a Sheila che per un attimo tutto gli era sembrato vero e la ragazza gli chiede cosa farebbe se fosse davvero così, ma Matthew non bada molto alle sue parole, dicendole di smettere di scherzare. Infine arriva Alice con in mano il biglietto di Occhi di gatto, in cui annuncia di aver preso davvero l'anello.

Cerca