007, Harry Styles sarà il nuovo James Bond?

Autore: Simona Vitale ,

Da quando Daniel Craig ha annunciato il suo ritiro dal franchise di James Bond nel mese di agosto dello scorso anno, diverse sono state le voci che hanno circolato sull'attore chiamato a sostituirlo nei panni della famosa spia inglese.

Ad oggi, il nome di Idris Elba sembra essere stato escluso, così come quello di Charlize Theron, che avrebbe potuto portare sul grande schermo la più famosa spia del cinema interpretata, però, da una donna.

Advertisement

Ebbene, l'ultimo nome ad essere stato collegato con il futuro James Bond è quello di Harry Styles.

Dopo aver ottenuto recensioni entusiastiche per Dunkirk di Cristopher Nolan, l'ex cantante degli One Direction Harry Styles sembra essere uno degli attori più accreditati ad aggiudicarsi l'ambito ruolo. Lee Smith, montatore dell'ultimo film di James Bond, Spectre, ritiene che l'attore e cantante 23enne possa avere tutte le carte in regola per diventare il prossimo James Bond.

Harry Styles
Harry Styles nel film Dunkirk

Queste le parole di Smith:

Harry potrebbe farlo. Se volessero un Bond più giovane, perché no? Harry è davvero bravo e sicuramente sarebbe ottimo nella parte. Ha un talento eccezionale ed è molto naturale davanti alla macchina da presa. Mi sembrava di avere a che fare con un attore con diversi anni di esperienza. Non avrei mai detto che fosse il suo primo film [Dunkirk, n.d.r.]. Se vorrà fare l'attore, non posso che immaginare uno splendido futuro per lui.

Advertisement

La maggior parte delle persone potrebbe pensare che l'ex membro degli One Direction sia troppo giovane per interpretare il carismatico agente 007 ma, considerando che (dopo Bond 25) il prossimo film del franchise uscirà nel 2022, Styles potrebbe avere a disposizione tutto il tempo necessario per diventare più maturo e acquisire ancor più esperienza. 

Le reazioni, soprattutto su Twitter, non sono mancate. C'è chi sembra approvare molto l'eventuale scelta di Harry Styles come James Bond, considerando il giovane attore e cantante "dannatamente hot".

No X.com parameter url defined

E c'è chi, invece, ha utilizzato semplicemente un'espressione del volto (quello di Annalise Keating di Le Regole del Delitto Perfetto) per esprimere il proprio disappunto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sebbene non ci siano ancora informazioni effettivamente attendibili su chi sarà il prossimo James Bond, i fan potranno comunque ancora deliziarsi con Daniel Craig che interpreterà nuovamente il ruolo di 007 in quello che sarà il suo ultimo film di James Bond.

Show hidden content Diverse fonti hanno rivelato che in Bond 25, l'agente 007 alla fine lascerà i servizi segreti e sposerà la donna che ama. Sfortunatamente, sua moglie alla fine verrà uccisa, il che lo porterà a tornare nei servizi segreti in cerca di vendetta.

Non ci resta che attendere e scoprire se davvero Harry Styles diventerà il nuovo James Bond, in aggiunta ad una carriera già straordinaria nel campo della musica e che si appresta a diventare tale anche nel cinema.

Advertisement

Via: Daily Star

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...