È l'ora dell'apocalisse nel nuovo trailer di 10 Cloverfield Lane

Autore: Alessia Longo ,

Gli spettatori che hanno rinunciato a festeggiare San Valentino, pur di non perdersi la midseason premiere di The Walking Dead, sono stati distratti per almeno un minuto dall'ipnotico spot di 10 Cloverfield Lane.

Paramount Pictures ha, infatti, diffuso un nuovo trailer del film consaguineo di Cloverfield, monster movie del 2008 diretto da Matt Reeves e co-prodotto da J.J. Abrams. 

I personaggi protagonisti del breve video sono gli stessi del primo trailer, interpretati da: Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher Jr.

Advertisement

Dalle scene inedite apprendiamo che la ragazza è stata salvata dopo un incidente, non trascinata nel rifugio con la forza.

All'esterno, infatti, sembra esserci qualcosa di davvero spaventoso che ha spinto uno dei suoi conviventi a rompersi un braccio pur di mettersi al sicuro. 

Il film, prodotto da Bad Robot e da Insurge Pictures (divisione di Paramount Pictures) sarà diretto da Dan Trachtenberg.

L'uscita è prevista per l’11 marzo nelle sale cinematografiche statunitensi e per il 21 aprile 2016 in quelle italiane.

Nell'attesa, non ci resta che domandarci: se tutti all'esterno sono morti, chi o cosa potrà mai esserci al di là di quella porta?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...