10 Giorni con Babbo Natale, arriva il sequel di 10 Giorni senza mamma

Autore: Biagio Petronaci ,

Anche se mancano ancora diversi mesi a Natale, molti spettatori iniziano a pensare a quel colorato periodo e ai film che potranno gustare al cinema. Medusa Film ha appena pubblicato il primo teaser trailer di 10 Giorni con Babbo Natale, il sequel di #10 Giorni senza mamma.

In questa nuova pellicola torneranno alcuni interpreti del precedente capitolo, ovvero Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Insieme a loro ci saranno anche Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai. Diego Abatantuono è una new entry nel cast: il comico italiano presterà il volto a un bizzarro Babbo Natale. I membri di una famiglia dovranno fare i conti con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli, come già accaduto in 10 Giorni senza mamma. 

Colorado Film/Medusa Film
Carlo guida un vecchio camper, mentre Giulia si trova nel lato passeggero

Una famiglia molto particolare si prepara a vivere un’avventura natalizia. Carlo (il padre), Giulia (la madre, che nel capitolo precedente aveva scelto di concedersi un viaggio senza la famiglia), Camilla, Tito e Bianca (i tre figli) inizieranno un viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper. Durante il tragitto, saranno numerosi gli imprevisti, tra cui l’incontro/scontro con un Babbo Natale fuori dagli schemi. Questo semplice viaggio si trasforma in una frenetica avventura: come andrà a finire? 

Colorado Film/Medusa Film
Babbo Natale è ancora piuttosto scosso a causa di un incidente

10 Giorni con Babbo Natale - prodotto da Colorado Film e distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Medusa Film - è diretto da Alessandro Genovesi (già regista del precedente capitolo). Il lungometraggio arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre 2020.

Prodotto Consigliato

10 Giorni Senza Mamma

Il DVD del film 10 Giorni Senza Mamma, diretto da Alessandro Genovesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...