James Franco e J.J.Abrams al Sundance Festival per 11.22.63

Autore: Claudio Futmani ,

I fan di Stephen King (tra cui il sottoscritto) non stanno più nella pelle!  La mini-serie 11.22.63, tratta dal romanzo omonimo di King, è uno dei lanci più attesi su FOX. D'altra parte, la produzione e il cast vantano nomi di tutto rispetto, tra cui James Franco come protagonista e J.J.Abrams nelle vesti di produttore. Ma, soprattutto, la benedizione del Re del Brivido, che ha partecipato in prima persona alle riprese in quanto produttore esecutivo. 

E' da sempre noto il punto di vista di Stephen King sulle trasposizioni cinematografiche dei suoi romanzi. Sapevate che esiste un adattamento per la TV di Shining diretto dallo stesso King? Lo scrittore, infatti, ha sempre trovato la versione di Kubrick poco fedele al romanzo, dichiarando in varie occasioni

Advertisement

Il mio Jack Torrance diventa pazzo in seguito alla luccicanza. Jack Nicholson sembra pazzo fin dall'inizio!

In occasione dell'Hulu Sundance Festival, il cast e i produttori  hanno partecipato all'anteprima della serie, e raccontato ai fan aneddoti e curiosità dal set. Accanto a James Franco, che interpreterà l'insegnante di inglese Jake Epping, Chris Cooper (Al Templeto), Josh Duhamel (Frank Dunning) e Sarah Gadon (Sadie Dunhill)

Il cast e i produttori di 11.22.63 al Sundance Festival

 11.22.63 arriverà molto presto in prima visione assoluta per l'Italia su FOX. Siete pronti ad un viaggio nel tempo che potrebbe cambiare le sorti dell'umanità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...