I 12 Giorni di Deadpool sono iniziati: il nuovo trailer sarà un regalo di Natale

Autore: Stefania Venturetti ,

Deadpool ha iniziato il conto alla rovescia al giorno più magico dell'anno. Il giorno di Natale, il mercenario regalerà ai suoi seguaci un trailer nuovo di zecca, impacchettato con la solita violenza e sboccataggine.

Seduto di fronte al suo albero, Deadpool (Ryan Reynolds) ha svelato con orgoglio il suo diabolico piano.

Advertisement

Il 14 dicembre segna l'inizio dei 12 Giorni di Deadpool, un evento speciale che aiuterà a rendere meno straziante l'attesa per il trailer. Da oggi fino a Natale, possiamo aspettarci nuovi contenuti ufficiali e piccole anteprime sul film.
Si tratterà di video, immagini, o interviste? Un nuovo poster è già arrivato su Entertainment Weekly, ma Deadpool non ha voluto rivelare di più e, distratto dal suo eggnog, ha optato per lasciarci sulle spine ancora per un po'.

Advertisement

©20th Century Fox
Deadpool si prepara a festeggiare il nuovo trailer con 12 Giorni di Deadpool
Deadpool in versione natalizia ti augura Buone Feste.

Dopo i 12 Giorni di Deadpool, potremo iniziare un altro conto alla rovescia: quello per i giorni che ci separano dall'11 febbraio 2016, quando il film arriverà nei cinema italiani.

Riusciranno i tradizionali regali di Natale a battere questa chicca di 20th Century Fox?

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...