13 film e 4 TV special! Questo box di One Piece è imperdibile e oggi costa la metà!

Autore: Agnese Rodari ,

Se siete fan della mitica serie televisiva e fumettistica di One Piece o se lo è un vostro conoscente a cui volete fare un meraviglioso regalo, dovete assolutamente venire a conoscenza di questo fantastico cofanetto che contiene ben 13 film e 4 TV special di One Piece! Lo trovate su Amazon con dischi in formato Blu-ray al prezzo conveniente di 63,99€!

Innanzitutto, questo cofanetto si presenta benissimo nel suo aspetto estetico. Questo perché la grafica richiama fedelmente l'aspetto di uno scrigno del tesoro, con tanto di pattern con venature di legno e bordi dorati. Qualsiasi fan di One Piece che dovesse ricevere questo cofanetto avrà la sensazione di avere davanti un vero e proprio forziere!

Advertisement

Come con un reale tesoro, all'interno del cofanetto troverete molti oggetti preziosi: ci riferiamo ai 13 lungometraggi, che vanno dal film One Piece: Per Tutto L'Oro Del Mondo del 2000 a One Piece Gold del 2016 e ai 4 TV special, ovvero One Piece: Avventura nell'ombelico dell'oceano, One Piece: Un tesoro grande un sogno, One Piece: L'ultima esibizione e One Piece: Le avventure del detective Cappello di Paglia. Tutti i contenuti citati sono in formato Blu-ray e sono raccolti in 5 bellissime custodie.

Acquistando questi Blu-ray avete l'occasione di vedere i film e gli special anche in lingua originale giapponese, con l'aggiunta o meno dei sottotitoli in italiano. Godetevi al meglio tutte le avventure di Rufy, della sua ciurma e dei temibili membri della Flotta dei Sette nell'edizione Blu-ray, che comporta audio e video di ottima qualità!

Advertisement

Fate un regalo a voi stessi o ai vostri amici fanatici di One Piece con questo stupendo cofanetto piratesco! Lo trovate su Amazon e per soli 63,99 avrete 13 film e 4 special TV di One Piece in Blu-ray da guardare quando vorrete!

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

Prodotto Consigliato

One Piece Collection - 13 film e 4 special TV

Bellissimo cofanetto fatto a forziere del tesoro che contiene 17 dischi Blu-ray, tra cui 13 lungometraggi e 4 special TV della mitica saga di One Piece!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...