17 settembre, tutti i film e i programmi di questa sera in TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa offrono i palinsesti delle principali reti televisive italiane, sia satellitari che del digitale terrestre, per la prima serata di oggi 17 settembre?

Ecco tutti i programmi in onda! 

Advertisement

Per conoscere tutta la programmazione della giornata di oggi e dei prossimi giorni, per qualsiasi fascia oraria e per qualunque rete televisiva italiana, consulta la Guida TV di NoSpoiler

Questa sera in TV sulle rete RAI 

La prima serata di RAI Uno propone in prima visione la terza e quarta puntata della serie TV #Nero a Metà. Film in prima visione anche su RAI Tre: #Gotti - Il primo padrino, pellicola che ripercorre la vita del discusso boss mafioso Newyorkese.   

Questa sera sulle reti Mediaset

Su Canale 5 questa sera sarà in onda una nova puntata del celebre quiz #Chi vuol essere milionario?, mentre su Italia 1 è in programma, in prima visione, l'episodio 11 della quarta stagione della serie TV #Chicago Med

Advertisement

La prima serata sulle altre reti 

#Beverly Hills Cop III, film cult con Eddie Murphy, sarà in onda questa sera su Iris, mentre TV8 dà spazio alla commedia italiana con la messa in onda del film #Ex.   

Advertisement

La prima serata sulle reti satellitari

Su Premium Cinema 1 è in programma #Interceptor il guerriero della strada, film cult del 1981 che contribuì alla fama mondiale di un giovane Mel Gibson, mentre per tutti gli amanti dei talent show l'appuntamento è questa sera su SKY Uno dove sarà in onda X-Factor 2020. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...