1899, il nuovo trailer infittisce il mistero [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di 1899, il nuovo trailer infittisce il mistero [GUARDA]

Dagli stessi creatori di Dark, Jantje Friese e Baran bo Odar, il 17 novembre è in arrivo su Netflix 1899, una nuova storia ricca di misteri e tensione. Dopo aver rilasciato alcuni mesi fa un primo promettente teaser in merito, Netflix ha finalmente pubblicato il trailer completo in italiano visibile di seguito.

Advertisement

La trama di 1899

Una nave carica di migranti tutti di nazionalità diverse è pronta a partire verso l'America, dove ogni passeggero spera di fare fortuna. Durante il viaggio però l'imbarcazione si imbatte in un altra nave alla deriva che risulta essere scomparsa da mesi. Il capitano del mezzo decide di verificare se ci siano ancora a bordo dei superstiti e questo crea delle tensioni con gli attuali passeggeri, che vogliono arrivare a destinazione come previsto senza interferenze.

Quello che doveva essere soltanto un cambio di nazione per migliorare la propria vita, ben presto si trasforma in una terribile avventura dove ogni passeggero verrà messo a dura prova. Oltre al problema della misteriosa nave, i migranti hanno dei segreti personali che vogliono preservare e la tensione sarà quindi inevitabile se inizierà a mancare la fiducia. Uno degli elementi fondamentali quando c'è bisogno di fare fronte comune.

Advertisement

Il cast di 1899

La particolarità di 1899 è quella di avere un cast multilingue. Infatti non solo nella serie i passeggeri provengono da stati diversi, ma gli stessi attori hanno nazionalità differenti che hanno mantenuto anche in 1899. Sia come luogo di origine ma anche come linguaggio: ogni attore infatti recita utilizzando la propria madrelingua.

Le nazionalità dei membri del cast di 1899 sono: inglese, polacco, francese, spagnolo, portoghese, danese, cinese, camerunese, belga e gallese.

1899 1899 Alcuni eventi misteriosi modificano la rotta di una nave di migranti diretta a New York nel 1899, portando i passeggeri perplessi di fronte a un enigma spiazzante. Apri scheda

La prima stagione di 1899 composta da otto episodi, sarà disponibile in streaming a partire dal 17 novembre 2022, come riporta il calendario delle uscite Netflix

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La serie Netflix Mercoledì avrà una seconda stagione?

Scopri i piani per la seconda stagione della serie TV Mercoledì: Alfred Gough e Miles Millar li svelano in un'intervista.
Autore: Chiara Missori ,
La serie Netflix Mercoledì avrà una seconda stagione?

La seconda stagione della serie TV Mercoledì potrebbe approfondire altri membri della Famiglia Addams. A rivelare l’indiscrezione sulla serie TV firmata Netflix sono gli sceneggiatori, Alfred Gough e Miles Millar, in due interviste separate.

Sebbene la serie TV Mercoledì non sia ancora stata rinnovata da Netflix - in data 2 dicembre 2022 - per una seconda stagione, Millar nell'intervista per TV Line ha affermato:

Sto cercando altri articoli per te...