1899 di Netflix, la petizione per salvarla è virale

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Lunedì 2 gennaio 2023 è giunta la notizia che Netflix ha cancellato la serie rivelazione del 2022 ovvero 1899, una serie TV piena di misteri creata dagli autori di Dark, Baran bo Odar and Jantje Friese.

Sono stati proprio Odar e Friese a comunicare la brutta novità ai fan tramite un post su Instagram. Gli appassionati di questa recente serie originale Netflix non sono rimasti con le mani in mano e hanno subito reagito. Sul sito change.org, noto per raccogliere petizioni da tutto il mondo, è partita la raccolta firme con la semplice dicitura Renew 1899 on Netflix (che si può tradurre con: Rinnovate 1899 su Netflix).

Advertisement

La campagna per il rinnovo della serie TV Netflix si propone di arrivare a un minimo di 50.000 firme e nel momento in cui viene redatto questo articolo, il numero di firme ha oltrepassato il 44.100. Si può ipotizzare che non manchi molto al raggiungimento dell'obiettivo e che sarà ampiamente superato nel giro di pochi giorni, magari anche triplicato.

La petizione è stata creata da Jiří Matouš e sulla pagina web di change.org si può leggere anche la motivazione da cui è accompagnata la campagna per il rinnovo di 1899. Di seguito ne riportiamo la traduzione in italiano:

1899 è stata creata chiaramente con l'idea di avere stagioni multiple. Dopo la prima stagione, ci sono molte domande senza risposta e un grande cliffhanger alla fine dell'ultimo episodio. Vogliamo che lo show sia rinnovato e che la serie abbia un autentico finale.

Prodotto Consigliato

Origine Progettato per Guardare la TV Televisione Film Movie Netflix Catch Up - do Not Disturb, Stanza Maniglia Segno Argento, per la Famiglia, Bambini, Regalo Originale, Uso in Tutto Il Tuo casa

Non ci sono ancora commenti da parte di rappresentanti della piattaforma streaming Netflix sulla petizione. Potrebbero aprirsi nuove possibilità per la serie TV 1899? Ci sarà un'inaspettata marcia indietro per garantire nuove stagioni ai tanti fan dello show ricco di misteri e colpi di scena? È ancora presto per dirlo. Continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su ogni novità che riguarda la serie TV 1899.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...