2 Broke Girls: Beth Behrs è fidanzata e Kat Dennings è entusiasta

Autore: Silvia Artana ,

Beth Behrs è fidanzata. L'interprete di Caroline Channing in #2 Broke Girls ha accettato la proposta di matrimonio del suo compagno di lunga data, Michael Gladis, che ha dato il volto per tre stagioni a Paul Kinsey, in Mad Men.

L'attrice ha condiviso il momento con i fan, pubblicando su Instagram una serie di scatti che la ritraggono con il futuro marito e commentando con entusiasmo l'accaduto:

Advertisement

Ho detto di sì! 6 anni alla spalle, una vita da vivere davanti!

Per chiedere a Beth di sposarlo, Michael ha organizzato una serata super romantica, come ha raccontato la stessa attrice a E! Online:

Mi ha fatto la proposta sul tetto del palazzo dove vivono i nostri amici Christina Hendricks e Geoffrey Arend, con lo skyline di Manhattan al tramonto a fare da sfondo e una jazz band privata che suonava la mia canzone preferita di Miles Davis e John Coltrane. È stato magico, mi sono commossa.

Dopo, i due hanno festeggiato al Parkside Lounge di New York insieme alle rispettive famiglie e a un gruppo ristretto di amici appartenenti al mondo dello spettacolo, tra cui Esperanza America, Max Clayton, Matt Doyle (Jonathan Whitney in Gossip Girl), Courtney Locks, Nneka Okafor (#Elementary) e Alisha Zalkin.

Era assente, invece, Kat Dennings, co-star di Beth in 2 Broke Girls. L'attrice, però, ha fatto sentire la sua vicinanza, ripostando su Instagram lo scatto della collega e scrivendo parole piene di affetto ed entusiasmo:

La mia bambina sta per sposarsi! Congratulazioni a voi due ragazzi bellissimi. Non vedo l'ora di festeggiare, quando sarete a casa!

Al termine della serata, Beth ha voluto rivolgere un pensiero alle persone che hanno condiviso con lei un momento tanto speciale:

Advertisement

Grazie anche ai miei meravigliosi amici e alla mia famiglia. Non vedo l'ora di festeggiare!

Michael, invece, ha postato su Twitter un messaggio divertente e molto tenero:

Advertisement

Lei ha detto sì! Sono così felice. Così sollevato. Così come dopo una sbornia!

[twitter id="752530958168035328"]

Un'ulteriore dichiarazione d'amore, che non fa che confermare che Beth è una donna davvero fortunata...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Leggi per scoprire quali sono le easter egg nascoste nel quarto episodio della serie TV di The Last of Us legate all'omonimo videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Ogni episodio della serie TV The Last of Us in onda su Sky e in streaming su NOW TV, continua a regalare grandi emozioni al pubblico. I fan sembrano essere soddisfatti di come è stata sviluppata finora la storia di The Last of Us rispetto al videogioco, nonostante alcune modifiche apportate dai produttori Neil Druckmann e Craig Mazin.

Nel corso degli episodi di The Last of Us, sono diversi i tributi all'omonimo videogioco survival di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta. Nel terzo episodio ci sono state alcune easter egg legate al videogame di The Last of Us e non solo. Ma anche nell'episodio 4 della serie TV non sono mancati omaggi e riferimenti come vi spieghiamo di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...