2 Broke Girls non avrà una stagione 7: la serie è stata cancellata

Autore: Claudio Rugiero ,

La serie commedia 2 Broke Girls è stata cancellata dopo sei stagioni. A dare la notizia è il sito web Variety.

La serie televisiva creata nel 2011 da Warner Bros Television, trasmessa in Italia da FOX, si ferma quindi alla sesta stagione. Dopo 138 episodi, non seguiremo più le avventure di Max e Caroline. La rete americana CBS ha infatti cancellato le riprese per la nuova stagione della serie.

Advertisement

Dopo sei stagioni, la serie ha registrato 5,6 milioni di spettatori per episodio. E vanta anche sei candidature agli Emmy, più una vittoria nel 2012 per la migliore direzione artistica.

Interpretata da Kat Dennings e Beth Behrs, la serie racconta di due cameriere di una tavola calda, tra loro molto diverse, che sognano un giorno di aprire una propria attività commerciale.

A confermare la notizia della cancellazione è anche la stessa Kat Dennings su Twitter firmando anche a nome della collega Beth Behrs. Le due attrici nel tweet ringraziano i loro fan:

No X.com parameter url defined

Abbiamo avuto una meravigliosa sesta stagione con Max e Caroline e vi ringraziamo tutti per averci guardate e per esservi divertiti con noi. Siamo così orgogliose del nostro periodo in 2 Broke Girls e di tutte le cose che questa esperienza ci ha regalato, la più preziosa è la nostra lunga amicizia.

Con amore,

Kat e Beth

Advertisement

Una notizia alquanto sorprendente, considerando che la rete ha rinnovato almeno 18 delle sue serie. Tra le serie trasmesse da CBS figurano anche The Big Bang Theory, per la quale sono stati rinnovati i contratti, Survivor con Kiefer Sutherland e S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...