2 Broke Girls: il grande talento di Kat Dennings, la bella Max Black!

Autore: Stefano Balbo ,

Classe 1986, la giovane Kat ha conquistato già il pubblico di #2 Broke Girls, nel ruolo della prorompente #Max accanto a #Caroline.

Oltre al fisico giunonico, a renderla una delle preferite della serie sono anche le sue battute e il suo modo leggero di affrontare la vita e le avventure quotidiane. Sapevate che aveva avuto un ruolo anche nella serie di #Sex & the City? Più precisamente, interpretava Jenny Brier, una ricca tredicenne in procinto di organizzare il miglior bar mitzvah con l’aiuto della panterona #Samantha.

Advertisement

Un bel salto di qualità dal 2000. Grazie al suo sguardo, i boccoli neri e un fisico mozzafiato, non è certo una persona che passa inosservata, eppure online sembra fare di tutto per mostrare ben altri aspetti di sé, senza fermarsi al solo aspetto fisico.

Basterà dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire che è una vera amante degli animali e delle coccole; cani, gatti e cavalli tra i preferiti.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Non mancano anche scatti più hot e altri più divertenti, a dimostrazione del fatto che essere una bomba sexy non esclude un lato decisamente più ironico.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

E se dopo la nostra gallery ancora non siete convinti, non vi resta che farvi ammaliare dalle sue capacità attoriali con il prossimo episodio di 2 Broke Girls.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...