Per i 20 anni di Harry Potter, Pottermore lancia il suo Club del Libro

Autore: Andrea Mancini ,

Dove è nata la vostra passione per i libri di Harry Potter? Quali similitudini avete trovato nei romanzi fra Harry Potter e Draco Malfoy?

A queste ed altre domande i fan dei libri creati da J.K. Rowling potranno rispondere nella nuova sezione del sito Pottermore.

Advertisement

Sul portale web dedicato agli ammiratori di Harry Potter infatti, è stato lanciato il Club del Libro ufficiale dedicata alle sue avventure. In questo nuovo forum ogni settimana verranno discussi argomenti e idee riguardanti i libri di Harry Potter.

Per lanciare il sito è stato pubblicato anche un video.

Advertisement

Si può accedere al book club di Pottermore cliccando su questo link: la registrazione è gratuita.

Da tempo J.K. Rowling, autrice dei libri di Harry Potter, aveva parlato dell'iniziativa che i fan aspettavano da mesi. Nel forum si parlerà della trama dei romanzi e non è escluso che ogni tanto anche la stessa scrittrice faccia una capatina sul sito, dato che è spesso attiva sui social.

Sul canale Instagram di Pottermore è stato pubblicato nuovo materiale per promuovere l'evento.

Dubbi sulle regole del quidditch? Voglia di parlare delle storie d'amore dei personaggi di Harry Potter?

Advertisement

Ora esiste un forum ufficiale dove farlo in libertà con il benestare di J.K. Rowling.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il copione di Blade è pessimo: Mahershala Ali giù di morale

Scopri costa sta succedendo con la sceneggiatura del film Marvel Studios Blade, che a quanto pare è pessima ed è da rifare.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il copione di Blade è pessimo: Mahershala Ali giù di morale

A quanto pare potrebbe essere stato rivelato il vero motivo del "divorzio" tra il regista Bassam Tariq e Marvel Studios per il film Blade. Dalle dichiarazioni delle due parti - riportate nell'articolo Il reboot Marvel di Blade perde il regista - pare che siano stati i continui ritardi nella produzione di Blade a far "stancare " Tariq e quindi a farlo alzare dalla sedia da regista del film Marvel Studios. Ma adesso, grazie a un tweet dell'insider professionista Jeff Sneider, pare che la sceneggiatura di Blade sia davvero debole con le sue due sole scene d'azione e quindi completamente da rifare. Questo avrebbe reso l'attore protagonista, Mahershala Ali, frustrato:

Mi è stato detto che l'attuale sceneggiatura di BLADE è di circa 90 pagine e presenta esattamente DUE sequenze d'azione (poco brillanti). Mahershala dice di essere molto frustrato dal processo. Feige dice di essere troppo impegnato. Ma ehi, questo è solo quello che mi dicono le fonti. Non sparate al messaggero.

Sto cercando altri articoli per te...