20th Century Fox ha fissato la data per 6 misteriosi film Marvel

Autore: Andrea Mancini ,

Marvel non va in vacanza: la Casa delle Idee ha comunicato di recente le date dei prossimi film in arrivo al cinema con protagonisti i suoi personaggi.

Come riporta il sito Comingsoon, ci saranno nei prossimi anni ben sei film dedicati agli X-Men realizzati insieme agli studios 20th Century Fox. 7 giugno 2019, 22 novembre 2019, 13 marzo 2020, 26 giugno 2020, 2 ottobre 2020 e 5 marzo 2021 sono le date scelte per l'uscita delle pellicole nei cinema degli Stati Uniti.

Advertisement

Senza dimenticare che nei prossimi mesi arriveranno sul grande schermo Deadpool 2, New Mutants e X-Men: Dark Phoenix.

Provare a immaginare chi sarà protagonista di questi film è difficile, ma ovviamente i fan Marvel hanno già cominciato a sognare. Sembra probabile che le date saranno riservati a film sugli X-Men, ma non si escludono sorprese.

Uno slot potrebbe essere riservato a Deadpool 3 e un altro al film su Gambit. E gli altri? L'ottavo film sugli X-Men pare certo, ma qualcuno vocifera che ci potrebbe essere anche un tentativo di reboot dei Fantastici Quattro.

Se si trattasse solo di X-Men i principali indiziati sono X-23, ovvero la versione femminile di Wolverine, Mystica e Tempesta.

Advertisement

Qualcuno invece è sicuro che una data potrebbe essere assegnata proprio a Wolverine. Hugh Jackman tornerà a vestire i panni del supereroe o ci sarà un nuovo protagonista?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...