20th Century Fox Home Entertainment: le uscite Home Video di febbraio 2019

Autore: Rina Zamarra ,

Febbraio all’insegna del grande cinema con le uscite Home Video di 20th Century Fox Home Entertainment. Prendete carta e penna e segnatevi i film in uscita: The Predator, 7 Sconosciuti a El Royale e C’era una volta Deadpool. Quest’ultimo sarà disponibile sono negli store digitali a partire dal 12 febbraio.

Nello stesso giorno, uscirà anche The Predator nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. In realtà, il film di Shane Black è già disponibile negli store digitali dal 24 gennaio 2019.

20th Century Fox
The Predator - Home Video - DVD e Blu-ray

Scegliete il formato che preferite e regalatevi la visione casalinga di questo nuovo capitolo di una delle saghe di fantascienza più amate. Il film di Black non è un sequel ma un reboot del primo Predator del 1987 con Arnold Schwarzenegger.

Advertisement

Il cast della pellicola include Olivia Munn (X-Men: Apocalisse), Boyd Holbrook (Narcos), Trevante Rhodes, Sterling K. Brown (This is Us, Il caso O.J. Simpson), Alfie Allen (Il Trono di Spade), Jacob Tremblay e Keegan-Michael Key.

Nel nuovo capitolo, i predatori sono ancora più pericolosi e intelligenti e il compito di fermarli spetta a un gruppo di ex soldati e a un’insegnante di biologia evolutiva. Oltre al film, i cofanetti vi consentiranno anche la visione di una serie di contenuti extra:

  • Scene eliminate
  • Un tocco di Black
  • Evoluzione del Predator
  • Squadra d’assalto
  • La storia… prima d’ora
  • Galleria
  • Trailer cinematografici

20th Century Fox
The Predator - 4K Ultra HD

Il 21 febbraio, invece, esce 7 Sconosciuti a El Royale nei formati DVD e Blu-ray. Il thriller diretto da Drew Goddard arriva finalmente nelle vostre case. Potrete così rivedere con calma il film che ha aperto la 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Advertisement

Il cast è davvero stellare e include Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm e Chris Hemsworth. I sette protagonisti, ognuno con una propria storia e con una serie di segreti da nascondere, si incontrano in un vecchio albergo sul lago Tahoe al confine tra la California e il Nevada. Il film è ambientato nel 1969 e gli eventi cruciali si svolgono tutti nel corso di un’unica notte, durante la quale i personaggi avranno un’unica possibilità per redimersi.

Acquistando i cofanetti DVD e Blu-ray potrete dare anche un’occhiata ai seguenti contenuti speciali:

Advertisement
  • Il film prende vita
  • Galleria

20th Century Fox
7 Sconosciuti a El Royal - Home Video - DVD e Blu-ray

Buone visioni Home Video con 20th Century Fox Home Entertainment!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...