20th Century Fox Home Entertainment: uscite Home Video di marzo

Autore: Rina Zamarra ,

20th Century Fox Home Entertainment lancia un calendario di uscite Home Video di marzo 2019 davvero eccezionale. Gli appassionati di cinema potranno acquistare in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD Bohemian Rhapsody di Bryan Singer, Widows - Eredità Criminale di Steve McQueen e Cosa fai a capodanno? di Filippo Bologna.

Scoprite insieme a noi i dettagli delle tre uscite Home Video.

Bohemian Rhapsody

Il 28 marzo 2019 Bohemian Rhapsody esce in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. Il biopic musicale più visto e più premiato dell’anno arriva nelle vostre case in un'edizione speciale. I cofanetti, infatti, conterranno la versione integrale dell’esibizione dei Queen al Live Aid del 1985 organizzato da Bob Geldof.

Advertisement

Avrete così la possibilità di vedere Rami Malek nei panni di Freddie Mercury (interpretazione che gli è valsa l’Oscar 2019 come miglior attore protagonista) e il vero Freddie Mercury sul palco londinese allestito per il grande concerto del 13 luglio 1985.

Acquistando il Blu-ray potrete accedere anche ai seguenti contenuti speciali:

  • Versione inedita integrale dell’esibizione al Live Aid
  • Rami Malek: impersonare Freddie
  • Il look e il sound dei Queen
  • Ricreare il Live Aid
  • Trailer

20th Century Fox
Bohemian Rhapsody - Home Video - DVD e Blu-ray

Il 28 marzo sarà disponibile anche l’edizione Digibook del film con due dischi (Blu-ray e DVD).

20th Century Fox
Bohemian Rhapsody - Digibook - DVD e Blu-ray

Widows - Eredità Criminale

Il 14 marzo 2019 è la giornata dedicata all’uscita di Widows - Eredità Criminale, thriller con un cast eccezionale che include Viola Davis, Colin Farrell, Liam Neeson, Michelle Rodriguez, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Cynthia Erivo, Elizabeth Debicki, Jacki Weaver e Brian Tyree Henry.

Advertisement
Advertisement

Il film è ambientato a Chicago e ruota intorno all’incontro tra quattro donne molto diverse, ma accomunate dall’eredità criminale lasciata loro dai rispettivi mariti e membri dello stesso gruppo di ladri. È proprio una rapina andata male e terminata con la morte dei componenti del gruppo criminale a indurre le donne a fare fronte comune, per liberarsi da un ricatto e risolvere i loro problemi economici.

Qui sotto, l’elenco dei contenuti speciali:

DVD

Advertisement
  • Progettare il colpo: intreccio
  • Galleria
  • Trailer cinematografico

Blu-ray

  • Sotto la lente: una storia di Chicago
  • Progettare il colpo: intreccio
  • Assemblare la troupe: produzione
  • La scena del crimine: location
  • Galleria

20th Century Fox
Widows - Eredità Criminale - Home Video -  DVD e Blu-ray

Cosa fai a capodanno?

Cosa fai a capodanno? esce in DVD il 14 marzo. Il film segna il debutto alla regia di Filippo Bologna, sceneggiatore di successo e vincitore di un David di Donatello come co-autore di Perfetti Sconosciuti.

Advertisement

Il film è una commedia degli equivoci nel classico stile italiano, condita con elementi del cinema americano di Quentin Tarantino. I protagonisti sono una coppia misteriosa (Luca Argentero e Ilenia Pastorelli), che decide di animare il 31 dicembre con una festa per scambisti. All’evento partecipano una coppia di sposi in cerca di emozioni (Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini), un politico in sedia a rotelle e la sua accompagnatrice (Alessandro Haber e Vittoria Puccini) e una femme fatale con il suo presunto giovane amante (Isabella Ferrari e Ludovico Succio). Sotterfugi, bugie, equivoci e desiderio di trasgressione animano il film che bilancia alla perfezione commedia, tragedia, thriller e dramma.

20th Century Fox
Cosa fai a capodanno? - Home Video - DVD

Buone visioni Home Video con 20th Century Fox Home Entertainment!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...