20th Century Fox: tutte le uscite Home Video di gennaio 2019

Autore: Rina Zamarra ,

20th Century Fox lancia le versioni Home Video del film Tutti in piedi e della terza stagione della serie Ash vs Evil Dead.

Se siete dei fan dell’attore francese Franck Dubosc, non potete perdervi l’uscita del film che ha segnato il suo debutto alla regia. Tutti in piedi sarà disponibile in DVD a partire dal 24 gennaio 2019.

Advertisement

La trama ruota intorno all’inguaribile seduttore Jocelyn, interpretato proprio da Franck Dubosc. L’uomo è vittima di un malinteso. Viene scambiato infatti per disabile da Julie (Caroline Anglade), la sexy vicina di casa della madre. Pur di conquistare la ragazza Jocelyn decide di non chiarire l’equivoco e si finge disabile.

No Instagram parameter url defined

La situazione si complica ulteriormente quando Julie gli presenta la sorella Florence (Alexandra Lamy), costretta sulla sedia a rotelle dopo un incidente stradale. Jocelyn finisce così per vivere una sorta di doppia vita, dividendosi tra la normalità e la finzione. Il film affronta con ironia temi molto seri come la disabilità e riesce nel suo intento con eleganza e senza mai scadere nella volgarità. Divertente, romantico e a tratti esilarante, Tutti in piedi ha conquistato critica e pubblico regalando a Dubosc un ottimo debutto sia come regista che come sceneggiatore.

20th Century Fox
Tutti in piedi - film Home Video - DVD

Il 16 gennaio invece esce in DVD la terza stagione completa di  Ash vs Evil Dead. Non potete perdervi il cofanetto con tutti gli episodi dell’ultima stagione della serie culto con Bruce Campbell e Lucy Lawless. Non ci sarà infatti una quarta stagione per la serie concepita come sequel dell’horror La casa di Sam Raimi. Il DVD contiene tutti gli ultimi episodi:

Advertisement
  • La famiglia
  • Cabina Tre
  • Morto o quasi
  • Questioni irrisolte
  • A prova di bambino
  • Racconti della crepa
  • Si balla
  • Al di là della crepa
  • Il giorno del giudizio
  • L’uomo cazzuto

Non solo, sono disponibili anche i contenuti speciali Uno sguardo d’insieme, Commento audio e Nel mondo di  Ash vs Evil Dead.

20th Century Fox
Ash vs Evil Dead - Stagione 3 - DVD

Se volete avere a disposizione tutti gli episodi della serie, potete acquistare anche i DVD delle prime due stagioni.

20th Century Fox
Ash VS Evil Dead - stagioni 1 e 2 - DVD

Buoni acquisti Home Video di gennaio 2019 con 20th Century Fox!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...