21 Bridges: il trailer del thriller con Chadwick Boseman prodotto dai fratelli Russo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Chadwick Boseman è un detective della polizia di New York City alla ricerca della verità nel trailer di 21 Bridges.

Il trailer che, probabilmente non a caso, arriva dopo l'uscita e l'immediato successo al box-office di Avengers: Endgame, presenta il film interpretato da Chadwick Boseman (già visto in Black Panther) ed è prodotto da Anthony e Joe Russo, registi dell'incredibile mini-saga composto da Avengers: Infinity War e, appunto, Avengers: Endgame.

Advertisement

Il titolo, 21 Bridges, si riferisce ai numero di ponti che il personaggio di Boseman fa chiudere, per non permettere a nessuno di scappare dalla città di Manhattan: l'obiettivo del detective è quello di trovare chi ha ucciso 8 poliziotti, in quella che sembra una rapita andata male. Oltre i ponti, ovviamente, chiede di chiudere i passaggi nei tunnel, nei fiumi e di sospendere tutte le corse dei treni e della metropolitana.

Il trailer si apre ponendo l'accento sul passato del detective (il padre è morto da poliziotto, difendendo la città) e la frase del personaggio interpretato da J.K. Simmons, rivolta proprio al personaggi di Boseman è "ho chiesto di te per un motivo": sembra indicare che durante il film si scoprirà di più del passato del protagonista.

Brian Kirk, regista di alcuni episodi di Game of Thrones, dirige il film, su una sceneggiatura scritta da Adam Mervis e Matthew Michael Carnahan. 

Oltre a Boseman, il cast del film è composto da Sienna Miller, Stephan James, Keith David, Taylor Kitsch e J.K. Simmons. Il film sarà nelle sale americane dal 12 luglio 2019, mentre non è stata ancora comunica una distribuzione italiana.

A proposito di 21 Bridges, Joe Russo ha dichiarato che film come questo non se ne fanno più molt: si tratta di un ritorno al genere thriller degli anni '70, inoltre definisce il film intenso e pieno di azione ad alti livelli. Anthony Russo ha sottolineato la bravura del regista nel calarsi in questo genere e ha lodato l'intero cast.
Chadwick Boseman ha lodato la sceneggiatura e ha dichiarato che il film cattura bene l'essenza di New York.

Advertisement

In conclusione, il trailer fa trapelare l'intenzione di realizzare un action thriller con una caccia all'uomo su larga scala e con una trama intrigante piena di misteri, il tutto mischiando esplosive scene d'azione e frasi ad effetto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...