2116: il mondo senza emozioni nel nuovo trailer di Hundred To Go

Autore: Luca Nebbioli ,

Siamo nel 2116 e il mondo come lo conosciamo ora non esiste più. In #Hundred To Go la legge del Progresso domina incontrastata e le emozioni sono state spazzate via dall'animo degli esseri umani, che vivono ormai assieme a una copia di se stessi.

Il clone #X1 (#Matteo Martari) avrà il delicato compito di tornare ai giorni nostri e provare a ricreare un futuro più felice dove sia possibile sentire amore, gioia o rabbia.

Advertisement

Riuscirà nel suo intento?

Advertisement

Gallery: Le immagini dal set di Hundred To Go

Hundred To Go è una miniserie fantascientifica di 5 episodi, produzione originale FOX Italia in collaborazione con BMW, che è pronta a debuttare su FOX il 24 ottobre alle 20.55.

E voi siete pronti a intraprendere questa nuova avventura dove "il futuro inizia dal presente"?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...