I 25 disagi che prova ogni fan di Dexter

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di I 25 disagi che prova ogni fan di Dexter

Siete dei veri malati della serie #Dexter? Allora questa lista fatta da Hall of Series fa proprio al caso vostro.

Se vi siete gustati le 8 stagioni dell'ematologo della Miami Metro Police a ripezione e se la vostra vita non avrebbe un senso senza questo show, dovete assolutamente continuare a leggere perché è così che si sente il #MalatodDiDexterMorgan.

Advertisement

I 25 disagi dei malati di Dexter

1 – Quando tuo padre ti dà un consiglio, non puoi fare a meno di ascoltarlo.

2- Se tua sorella ti guarda in modo ambiguo, inizi a porti delle domande molto scomode.

3 – Quando qualcuno ti taglia la strada in macchina, quando l’operatore allo sportello in banca o in posta ti tratta male, quando un cliente è scortese o un professore è odioso, inizi a chiederti se rientrino nel codice di Harry.

4 – Ti chiedi in continuazione per quale ragione Horatio Caine e la sua squadra non siano mai stati coinvolti nelle indagini sul Killer del Camion Frigo o sul Macellaio di Bay Harbor.

5 – Puoi sempre incolpare il tuo passeggero oscuro quando provi l’impulso di saccheggiare la dispensa alle 3 di notte.

6 – La vista dei teli di plastica e dello scotch da imballaggio ti fa venire una crisi di panico.

7 – Quando sali in macchina, hai sempre il terrore che qualcuno di punga nel collo da dietro con una siringa.

8 – Dopo aver visto Dexter, inizi a considerare meno assurde le tue collezioni di bustine da zucchero o shampoo degli alberghi.

Advertisement

9 – Se un Blood Addicted può convivere più o meno serenamente nella società, allora c’è speranza anche per un maniaco seriale. Forse.

10 – Dopo aver speso millemila euro per una vacanza a Miami, passeresti tutta la settimana a cuocerti al sole, piuttosto che pucciare i piedi in quell’acqua.

Advertisement

11 – Se un bagno nel plasma in tenera età fa insorgere una psicopatologica sete di sangue, allora dovresti chiedere a tua mamma se da piccolo sei finito in una cisterna di birra e patatine.

12 – Dexter è una delle Serie TV che più di tutte veicolano fieramente gli stereotipi nazionali. L’irlandese è un alcolista, i cubani sono sempre in vena di fare festa, l’afroamericano è un duro attaccabrighe e il giapponese un erotomane. Per la gioia dell’ONU.

13 – Inizi a guardare con sospetto il collega sorridente che porta le ciambelle (o i cornetti) per tutti.

14 – Guardando Dexter, ti fai un’idea abbastanza chiara di chi sia l’unica persona ad aver acquistato per corrispondenza l’incredibile set di coltelli Miracle Blade sponsorizzati dal carismatico Chef Tony.

Advertisement

15 – Se sei contemporaneamente un fan di Dexter e di How I Met Your Mother, vorresti assolutamente avere la possibilità di salvare Barney dalle grinfie del suo padre biologico.

16 – Da bravo psicopatico, decidi anche tu di adottare un codice di condotta. Asseconderai il tuo impulso, ma guardando solo Serie TV che se lo meritano.

17 – A fine puntata, riesci a resistere alla tentazione di aprire il frigorifero, con la paura di trovarci dentro una bambola decapitata. Per almeno 5 minuti.

18 – Qualche lato positivo c’è. Tua mamma o i tuoi coinquilini ti faranno i complimenti per come tieni pulita la tua camera. “Va che bravo, neanche una macchia in giro…”

19 – Grazie a Debra Morgan hai imparato un campionario di imprecazioni che nemmeno in uno stage curriculare al porto di Livorno.

20 – Grazie a Debra Morgan, le ragazze hanno imparato a scegliere un filo più accuratamente i propri uomini.

21 – Grazie a Debra Morgan, gli anziani hanno imparato che nella vita c’è sempre la possibilità di far invaghire di sé una giovane pollastrella.

22 – Prima di uscire con gli amici il sabato sera, ti ripeti a mo’ di Mantra “Tonight is the Night”. Punti alle stelle, poi, però, a fine serata ti accontenteresti di rimorchiare qualche omicida seriale.

23 – Al Mc Donald’s analizzi le tracce di Ketchup per capire chi ti sta rubando le patatine da sotto il naso. E fargliela pagare.

24 – Farai sempre il bravo bambino, perché sai che a Dexter – come a Babbo Natale – non piace chi fa il cattivo. È una cosa che gli ferisce il cuore, lo dilania e lo fa sentire a pezzi.

25 – E a te uguale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Guarda il primo teaser trailer della serie televisiva The Last of Us basata sul videogioco omonimo della Playstation. Su Sky e NOW.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV live-action dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco esclusiva Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi. Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Sto cercando altri articoli per te...