È in arrivo il Temporary Channel dedicato ad Agatha Christie

Autore: Luca Nebbioli ,

Buone notizie per tutti i fan dei libri gialli e della scrittrice che meglio rappresenta questo genere: Agatha Christie.

Dal 25 luglio al 21 agosto, FoxCrime + 2 diventa una canale tematico dedicato alla grande scrittrice inglese, dando vita a FoxCrime Agatha Christie, in vista del quarantesimo anniversario della sua scomparsa.

Advertisement

La Christie è ancora oggi l’autrice più venduta di tutti i tempi insieme a William Shakespeare grazie alla pubblicazione dei suoi 93 romanzi tradotti in 4 lingue, che le hanno permesso di totalizzare 2 miliardi di copie vendute.

Advertisement

Grazie a FoxCrime Agatha Christie potrete rivivere tutte le 13 stagioni di #Poirot e le 6 di #Miss Marple, le due serie TV iconiche ispirate ai due celebri investigatori protagonisti dei romanzi della regina del crimine.

Vi piace indagare con arguzia come la vivace Miss Marple, intrerpretata da Geraldine McEwan prima e da Julia McKenzie dopo, oppure siete più cinici e osservatori come l'Hercule Poirot portato sul piccolo schermo da David Suchet?

Dal 25 luglio non dovrete più scegliere, potrete godervi entrambi gli show sul canale 143 di Sky.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...