3° anno di guerra fredda?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Èufficioso: The Americans avrà unaterza stagione.

L’indiscrezione è trapelata dallo stessoamministratore delegato di FX Networks John Landgraf, il quale ha spiegato che l’ufficialitàdella notizia è ormai imminente.

Advertisement
Advertisement

A creare una certa titubanza su questo rinnovopare sia stata una media d’ascoltogiudicata non eccellente, per quanto decisamente buona se rapportata ad unaserie così d’autore e poco mainstream.

Ad ogni modo, sembra che i coniugi Phillip ed Elizabeth Jennings accompagneranno i fan anche nel2015 con le loro (dis)avventure politico-familiari.

Una buona notizia anche per i seguaci italianidel telefilm ambientato in piena guerra fredda, che hanno avutomodo di apprezzarne la prima stagione su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Prime immagini dal set di A Quiet Place: Day One

Guardate le prime immagini provenienti dal set di A Quiet Place: Day One, prequel e terzo film della saga horror A Quiet Place creata da John Krasinski.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Prime immagini dal set di A Quiet Place: Day One

John Krasinski, creatore della saga horror A Quiet Place, ha annunciato l'inizio delle riprese del prequel intitolato A Quiet Place: Day One, che uscirà nelle sale statunitensi l'8 marzo 2024. In Italia uscirà il 7 marzo 2024.

John Krasinski, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso le prime immagini dal set. 

Sto cercando altri articoli per te...