3 cose da aspettarci nella nuova stagione di NCIS Los Angeles

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ShaneBrennan, autore e produttore di NCIS Los Angeles, racconta 3 motivi per nonperdere la nuova stagione, che promette di essere la migliore mai vista finora, a partire da subito! Gli autori infattiassicurano che il primo episodio della quinta stagione avrà la più grande conseguenza diqualsiasi storia che abbiamo narrato”.

Ecco qui di seguito tre anticipazioni sulla serie:

Advertisement

1) Il 100° episodio della serie, il quarto diquesta stagione, svelerà qualcosa sul passato misterioso di Callen.Brennan, infatti, assicura che “Chiunqueabbia seguito la storia di Callen, rimarrà soddisfatto perché scoprirà un altropezzo del puzzle si andrà ad aggiungere a quelli già noti. sarà qualcosa dieccezionale.”

2) In questa stagione il passato dei protagonistiassumerà molta più importanza rispetto alle scorse stagioni: “il tema principale di questa stagione è“Chi siamo?” Giocheremo con il mistero che vi è intorno a questi personaggi;sarà un elemento molto forte in questa quinta stagione” assicura l’autore.

3)Acrobazie e treni in corsa: “Abbiamo realizzando qualcosa dimagnifico nel quinto episodio. Diciamo che ci sarà un treno in corsa... È statoun episodio davvero molto impegnativo perché abbiamo girato con treni veri. Nondico altro…”

A questi 3 motivi ci sentiamo di aggiungere uno anchenoi, anzi due: Sam e Callen. I due protagonisti della serie valgono da soli “il prezzo del biglietto”.E se amate NCIS Los Angeles, sappiamo che non potete far altro che essere d’accordocon noi.

NCIS Los Angeles vi aspetta con la quinta stagione ognimartedì, alle 21, su FoxCrime.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Scopri quale tazze termiche consigliamo noi di Nospoiler, 5 tazze termiche ancora in sconto per il Cyber Monday di Amazon 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Lunedì 28 novembre 2022 è l'ultimo giorno per approfittare delle offerte e degli sconti convenienti indetti da Amazon, in occasione del Black Friday 2022. Tale giorno è soprannominato anche Cyber Monday.

Le temperature si abbassano, l'inverno si fa sempre più sentire e con lui la voglia di consumare bevande calde. Cosa c'è di meglio di una tazza termica per conservare al caldo le vostre bevande preferite, magari mentre guardate un film o una serie TV? Ecco l'articolo che vi consiglia 5 tazze termiche in sconto per il Cyber Monday 2022 di Amazon.

Sto cercando altri articoli per te...