3 teaser di American Horror Story: Freak Show che fanno rabbrividire

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Fox,la Casa delle Prime, presto aprirà le sue porte ad American Horror Story: Freak Show, il quarto capitolo della celebreserie di Ryan Murphy.

Dopole case maledette, gli ospedali psichiatrici, le streghe vendicative, questavolta andiamo tra i freak, i fenomeni dabaraccone. In questa stagione, assisterete ad una vera e propria esplosionedel genio citazionista di Murphy. Inparticolare, troverete tantissimi rimandi a Freaks di Tod Browning, di cui Murphy ci aveva dato già qualchechicca, come il personaggio di Pepper inAsylum.

Advertisement

Moltidi voi, si accorgeranno di certo anche di qualche somiglianza con Carnivàle, la serie ambientatanell’America degli anni ’30 che racconta di un circo itinerante che trovarifugio da un misterioso fuggiasco che ha il dono della vita e della morte.

Inquietante è laparola d’ordine per questo American Horror Story: Freak Show, grazie anche esoprattutto ad un cast eccezionale: SarahPaulson con le due teste, DenisO’Hare e le sue doti nascoste, FrancesConroy nella parte della madre di un vero e proprio psycho interpretato da Finn Wittrock

Prestopotrete vedere American Horror Story: Freak Show su Fox, la Casa delle Prime, epotrete chiedervi, alla fine di ogni puntata, “ma chi sono i veri mostri diquesta società?”.

Nelfrattempo, calatevi nel pazzesco mood della serie, con questi 3 teaser.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...