30 anni in un secondo: Christa B. Allen ricrea le scene del film

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di 30 anni in un secondo: Christa B. Allen ricrea le scene del film

Vi ricordate il film 30 anni in 1 secondo, il film del 2004 di Gary Winick con Jennifer Garner e Mark Ruffalo?

Raccontava di Jenna, una tredicenne con mille complessi, innamorata senza successo del coetaneo Chris. La ragazzina per magia si ritrovava di botto quasi 30enne, affascinante e in carriera, con un certo ascendente sull’(ormai) uomo proveniente dritto dal suo passato.

Advertisement

Il film cominciava con la festa di compleanno della protagonista, Jenna, in cui veniva presa in giro e umiliata dopo aver fatto i compiti per tutti (purché Chris riuscisse a venire).

Scossa dalla delusione e dalla frustrazione, Jenna desiderava un’età adulta e uno status di donna in carriera e, improvvisamente, si ritrovava catapultata in un futuro che la vedeva trentenne a capo di una rivista.

Sedici anni dopo è revival, con un TikTok di Christa B. Allen, l’attrice che interpretava Jenna adolescente. 

Advertisement

Ombretto celeste, orecchini a forma di stella, outfit dai colori elettrici identico a quello del film, l’attrice ha celebrato la pellicola con diversi video e in uno di questi ha ricreato la famosa scena della festa di compleanno, il momento che dà il via a tutta la storia.

Christa B. Allen, ora quasi 30enne, ha sentito il bisogno di far rivivere la sua giovane Jenna Rink interiore. L'unica cosa che le manca, forse, è il reggiseno imbottito di tessuto. 

"Un piccolo revival del vestito di 30 anni in 1 secondo", ha scritto l’attrice a corredo dei video di TikTok. Anche la colonna sonora della clip, Crazy For You di Madonna, che fa parte del film, è assolutamente perfetta. 

Un video divertente, con una musica che ricorda gli sfavillanti tempi andati, e che è stato commentato da Mark Ruffalo su Twitter, dove ha commentato il video della collega con una chiosa.

Advertisement

Ti passo dei Razzles se tu mi passi una scatola di Kleenex, Christa Allen.

Probabilmente la scatola di Kleenex serve un po’ a tutti ricordando questa iconica commedia romantica...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 3

Jennifer Garner sarà in un nuovo film Netflix in stile 30 anni in 1 secondo

Potremmo rivedere Jennifer Garner in un contesto simile al cult del 2004. La commedia Netflix si chiama Family Leave e il tema è quello di un body switch.
Autore: Alice Grisa ,
Jennifer Garner sarà in un nuovo film Netflix in stile 30 anni in 1 secondo

Netflix non smette di progettare, sfornare, rilasciare serie TV e film. La commedia romantica e il family sono generi molto amati dagli utenti, tanto che è in lavorazione un nuovo progetto con Jennifer Garner nel ruolo principale.

Come dimenticare le sue brillanti interpretazioni in film come #30 anni in 1 secondo o #La rivolta delle ex?

Sto cercando altri articoli per te...