31 di Rob Zombie, rilasciato il nuovo macabro trailer dell'atteso horror

Autore: Simona Vitale ,

Saban Films ha rilasciato online il nuovo trailer di 31, il nuovo e attesissimo film horror diretto dal maestro del genere Rob Zombie. 

Il regista, che ha già diretto pellicole del calibro di Le Streghe di Salem, La Casa del Diavolo e Halloween, torna dunque al cinema con un horror inquietante (come spesso accade quando ci sono di mezzo folli clown assassini) e di sicuro impatto, come è possibile intuire da questo nuovo trailer sanguinario e violento.

Advertisement

NoSpoiler

31 di Rob Zombie

31 racconta la storia di cinque persone che lavorano in un luna park e che, il giorno prima di Halloween, vengono rapite e prese in ostaggio da un gruppo di pazzi mascherati da clown conosciuti come The Heads (Le Teste).

I malcapitati, imprigionati in un luogo chiamato Murder World, dovranno partecipare ad un folle gioco di morte e violenza chiamato 31. La posta in palio? La sopravvivenza... 

NoSpoiler

Clown assassino di 31

Advertisement

Bill Promiley, presidente di Saban Films, ha dichiarato a proposito del film:

31 è un piacere non solo per gli appassionati del genere horror, ma per i fan del vero cinema d'autore. Il film è stato realizzato seguendo lo stile di ZombieRob è un talento senza pari e noi siamo entusiasti di portare il suo nuovo film nei cinema di tutto il continente.

Del cast fano parte Malcolm McDowell (già visto in Arancia Meccanica), Sheri Moon Zombie (musa e moglie del regista), Lawrence Hilton-Jacobs, Judy Geeson, EG Daily, Daniel Roebuck e Torsten Voges.

Recentemente è stata rilasciata una nuova, bellissima, locandina della pellicola. 

NoSpoiler

Locandina di Rob Zombie

Advertisement

31 sarà disponibile nei cinema statunitensi a partire dal prossimo 21 settembre 2016.

Restiamo in attesa della data di uscita per l'Italia. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...