365 giorni 3 uscirà prima del previsto: ecco quando

Autore: Elisa Giudici ,

Impazienti di scoprire come si conclude la trilogia erotica polacca di Netflix? Non dovrete attendere molto per scoprirlo. A sorpresa infatti il servizio di streaming ha annunciato che il terzo film della trilogia hot 365 giorni arriverà sulla piattaforma il 19 agosto 2022. 

La notizia ha spiazzato un po' tutti: secondo le prime stime infatti, il film sarebbe dovuto arrivare nel 2023. Invece ora è già disponibile la pagina dedicata su Netflix che riporta la data d'uscita agostana.

Advertisement

Image not found

Il terzo e conclusivo s'intitolerà Altri 365 giorni e chiuderà (per ora) la tormentata e bollente storia d'amore tra  Laura e Massimo, ora sposati. La pellicola ci farà scoprire cosa è successo alla protagonista della storia dopo il concitato, drammatico finale del secondo capitolo, 365 giorni adesso

Altri 365 giorni: le prime conferme sul capitolo conclusivo

Per ora non si conoscono altre informazioni sul film né è disponibile una sinossi o un trailer, ma è probabile che nelle prossime settimane verrà svelato qualche dettaglio in più. Quel che è certo è che ritroveremo i due protagonisti della saga: il sexy divo italiano Michele Morrone e la seducente interprete polacca Anna-Maria Sieklucka.

Image not found

Advertisement

È probabile che farà parte del cast anche un altro attore italiano: Simone Susinna, che nel secondo film interpreta Nacho. Considerando la natura della storia, è quasi certo che anche la terza pellicola includerà parecchie scene bollenti, che faranno molto discutere, esattamente come i precedenti film. 

Se siete curiosi di sapere cosa succederà nel finale vi toccherà aspettare, anche perché per ora il terzo tomo della trilogia da cui sono tratti i film è ancora inedito in Italia. I primi due libri di Blanka Lipinska sono stati tradotti e pubblicati in italiano da Oscar Mondadori. 

Se volete sapere qualcosa in più sulla trilogia di  film vi consiglio la lettura di questo approfondimento: 365 giorni: gli ultimi aggiornamenti sulla trilogia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...