365 giorni 3 uscirà prima del previsto: ecco quando

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 37''
Copertina di 365 giorni 3 uscirà prima del previsto: ecco quando

Impazienti di scoprire come si conclude la trilogia erotica polacca di Netflix? Non dovrete attendere molto per scoprirlo. A sorpresa infatti il servizio di streaming ha annunciato che il terzo film della trilogia hot 365 giorni arriverà sulla piattaforma il 19 agosto 2022. 

La notizia ha spiazzato un po' tutti: secondo le prime stime infatti, il film sarebbe dovuto arrivare nel 2023. Invece ora è già disponibile la pagina dedicata su Netflix che riporta la data d'uscita agostana.

Advertisement

Netflix
365 giorni: adesso - Massimo al telefono

Il terzo e conclusivo s'intitolerà Altri 365 giorni e chiuderà (per ora) la tormentata e bollente storia d'amore tra  Laura e Massimo, ora sposati. La pellicola ci farà scoprire cosa è successo alla protagonista della storia dopo il concitato, drammatico finale del secondo capitolo, 365 giorni adesso

Advertisement

Altri 365 giorni: le prime conferme sul capitolo conclusivo

Per ora non si conoscono altre informazioni sul film né è disponibile una sinossi o un trailer, ma è probabile che nelle prossime settimane verrà svelato qualche dettaglio in più. Quel che è certo è che ritroveremo i due protagonisti della saga: il sexy divo italiano Michele Morrone e la seducente interprete polacca Anna-Maria Sieklucka.

Netflix
365 giorni: adesso - Laura in abito da sposa

È probabile che farà parte del cast anche un altro attore italiano: Simone Susinna, che nel secondo film interpreta Nacho. Considerando la natura della storia, è quasi certo che anche la terza pellicola includerà parecchie scene bollenti, che faranno molto discutere, esattamente come i precedenti film. 

Se siete curiosi di sapere cosa succederà nel finale vi toccherà aspettare, anche perché per ora il terzo tomo della trilogia da cui sono tratti i film è ancora inedito in Italia. I primi due libri di Blanka Lipinska sono stati tradotti e pubblicati in italiano da Oscar Mondadori. 

Se volete sapere qualcosa in più sulla trilogia di  film vi consiglio la lettura di questo approfondimento: 365 giorni: gli ultimi aggiornamenti sulla trilogia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

365 giorni, il sequel è disponibile su Netflix (e il terzo film è in arrivo): gli ultimi aggiornamenti sulla trilogia

Buone notizie per i fan di 365 giorni: Netflix ha reso disponibile il sequel ed è al lavoro sul terzo film della trilogia su Laura e Massimo.
Autore: Alice Grisa ,
365 giorni, il sequel è disponibile su Netflix (e il terzo film è in arrivo): gli ultimi aggiornamenti sulla trilogia

Il primo capitolo ha fatto scalpore nell’estate 2020 scatenando un mare di polemiche. Ora il franchise bollente di Netflix, nato da una serie di romanzi erotici polacchi, è tornato con il secondo film della saga, 365 giorni: adesso. In altre parole il sequel di 365 giorni è disponibile su Netflix.

Chi ha già visto il secondo film 365 giorni: adesso e il suo finale mozzafiato sa però che non è finita qui. C'è un altro film in arrivo, il terzo, che dovrebbe concludere la trilogia dedicata alla turbolenta relazione amorosa ed erotica tra la giovane polacca Laura Biel (Anna-Maria Sieklucka) e il boss siciliano Don Massimo Torricelli (Michele Morrone).

Sto cercando altri articoli per te...