365 giorni: adesso, dove è stato girato? Le location del film

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di 365 giorni: adesso, dove è stato girato? Le location del film

Dove è stato girato 365 giorni: adesso? Se ve lo state chiedendo è perché siete rimasti/e affascinati dagli incantevoli luoghi, dove i protagonisti del film erotico di Netflix hanno passato delle "calde" giornate. Fuori dalle camere da letto, le location di 365 giorni: adesso sono da ricercarsi in giro per l'Europa e anche in Italia!

Non vi è alcun dubbio che alcune delle più belle location dove girare un film come 365 giorni: adesso sono proprio quelle italiane. Nel nostro paese infatti si possono trovare sia paesaggi rocciosi, innevati e bianchi, che prati verdi o, ovviamente, distese blu d'acqua!

Advertisement

365 giorni: adesso è il secondo film di questa saga erotica che sta conquistando il pubblico di Netflix, probabilmente non per la trama abbastanza banale ma per le sue scene incredibilmente hot. Saranno contenti i fan nel sapere che un terzo capitolo di 365 giorni è già in programma e potrebbe uscire sulla piattaforma streaming di Netflix già nel 2023.

In attesa del sequel di 365 giorni: adesso però i fan potrebbero voler ricordare alcune scene del film erotico di Netflix girando per l'Europa: ecco quindi dove è stato girato 365 giorni: adesso. Le riprese si sono svolte a maggio 2021.

Advertisement

Le location in Polonia

La location principale di 365 giorni: adesso è la Polonia. Le riprese si sono tenute a Varsavia, Cracovia e Niepołomice.

  • Varsavia è la capitale della Polonia. Qui si sono svolte la maggior parte delle scene all'aria aperta e non

  • Niepołomice è una città situata nel sud della Polonia presso il fiume Vistula. Qui la troupe ha utilizzato il Castello gotico di Niepołomice

  • Cracovia è anch'essa una città del sud della Polonia che è al confine con la Repubblica Ceca

Le location in Italia

La troupe ha eseguito le riprese di 365 giorni: adesso anche in Italia tra la Sicilia e la Sardegna. Il cast si è recato per alcune riprese a Olbia e in Costa Smeralda, ma anche a Palau, Puntaldia, Isola Rossa, Badesi, Castelsardo, Ogliastra e Cagliari.

365 giorni: adesso è disponibile nella programmazione di Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Netflix, condivisione password: le nuove regole

Netflix ha detto basta alla condivisione password. Quindi a breve entreranno in vigore delle regole per evitare questa usanza.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix, condivisione password: le nuove regole

Come è stato già annunciato, Netflix nel 2023 metterà fine agli account condivisi. Ciò che probabilmente tutti gli abbonati si chiedono è cosa succederà a chi condivide un account Netflix, come si potrà continuare a condividere l'abbonamento Netflix e soprattutto da quando entreranno in vigore le nuove leggi Netflix.

Innanzitutto Netflix non ha comunicato ancora la data esatta in cui le nuove leggi sulla condivisione password entreranno in vigore. Pare chiaro però che la fine delle password condivise è vicina.

Sto cercando altri articoli per te...