365 giorni: Adesso, l'intrigante trailer e la data di uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di 365 giorni: Adesso, l'intrigante trailer e la data di uscita

Quando e dove esce 365 giorni: Adesso?

365 giorni: Adesso sarà su Netflix il 27 aprile 2022.

Netflix ha pubblicato il trailer di 365 giorni: Adesso ovvero il sequel del film scandalo del 2020 in cui una donna viene rapita da un potente boss mafioso al fine di farla innamorare di lui. La data di uscita di questo secondo capitolo è fissata sul calendario delle nuove uscite di Netflix per il 27 aprile 2022.

Advertisement

La trama di 365 giorni: Adesso vede il ritorno di Laura e Massimo, ma la loro unione sarà minacciata da un nuovo misterioso uomo, pronto a conquistare l'amore e la fiducia di lei. I protagonisti continueranno a vivere nel lusso, belle auto, ville da sogno, paesaggi incantevoli e sesso! Chissà se le scene erotiche sono state girate come nel primo capitolo ossia al limite della pornografia (come vi abbiamo raccontato in questo nostro articolo).

Il trailer dà l'impressione che Netflix voglia ripetere il grande successo del primo film (qui la nostra recensione) e quindi mantenere un tono drammatico legato a situazioni altamente piccanti. Non a caso 365 giorni, uscito nel 2020, era consigliato a un pubblico di over 18. Chissà se anche questo secondo capitolo porterà con sé una scia di polemica.

Il cast di 365 giorni: Adesso

Il cast del film targato Netflix è composto da:

  • Anna-Maria Sieklucka nei panni di Laura

  • Michele Morrone nel ruolo di Massimo

  • Simone Susinna nelle vesti di Nacho

  • Magdalena Lamparska nei panni di Olga

  • Otar Saralidze nel ruolo di Domenico

  • Natasza Urbanska nelle vesti di Anna

A loro si aggiungono, in ruoli non ancora specificati, Ewa Kasprzyk, Darius Jakubowski e Ramón Langa. La regia ddi 365 giorni: Adesso è affidata, così come nel primo film, a Barbara Bialowas.

Advertisement

In attesa della fatidica data del 27 aprile, prima di cliccare play su Netflix, potete recuperare la lettura della trilogia di romanzi di Blanka Lipińska, da cui sono ispirati i film, o guardare altri prodotti erotici che vi consigliamo in questa lista di 10 pellicole.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Murder Mystery 2, Sandler e Aniston eroici nel trailer [GUARDA]

Guarda il trailer di Murder Mystery 2, il divertente film giallo con Jennifer Aniston e Adam Sandler, in arrivo prossimamente su Netflix!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Murder Mystery 2, Sandler e Aniston eroici nel trailer [GUARDA]

È disponibile il trailer del film Murder Mystery 2, con il ritorno della coppia di attori protagonisti del primo film della serie ovvero Adam Sandler e Jennifer Aniston. Murder Mystery 2 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 31 marzo 2023.

Di seguito il trailer di Murder Mystery 2, che unisce giallo, action e comicità:

Sto cercando altri articoli per te...