4 amiche e un paio di jeans, il cast si è riunito per il debutto da regista di Amber Tamblyn

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Correva l'anno 2005 e, nelle sale di tutto il mondo, 4 amiche e un paio di jeans si preparava a consacrare alcune delle giovani attrici emergenti più richieste di Hollywood.

Il teen movie - cui è seguito anche un sequel nel 2008 - racconta delle vicissitudini di quattro ragazze molto diverse tra loro, unite però da una fortissima amicizia e da un paio di jeans che quasi sembra essere una sorta di talismano magico (in denim, ovviamente!).

Advertisement

A distanza di 12 anni, le protagoniste del film sono ancora amiche, proprio come sul grande schermo. Alexis Bledel, Blake Lively, America Ferrera e Amber Tamblyn sono la prova tangibile del fatto che l'amicizia tra donne (famose) esiste davvero.

Così, dopo qualche reunion social testimoniata da selfie esilaranti, proprio in queste ore le ragazze si sono riunite per un'occasione molto speciale.

Come riportato da E!Online, Blake Lively e Alexis Bledel hanno posato con la loro amica Amber alla première del suo primo film da regista, Paint It Black.

E!Online
Alexis Bledel, Amber Tamblyn e Blake Lively insieme alla premiere di Paint It Black

Stando alle indiscrezioni dei social, l'ex Ugly Betty America Ferrera le avrebbe raggiunte per il party successivo alla proiezione del film.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il legame tra le quattro è molto solido, al punto che Blake Lively - attualmente impegnata in prima linea contro la pornografia infantile - ha chiesto alle sue amiche di essere le madrine di battesimo della sua primogenita, James.

Quale sarà il loro segreto?

Advertisement

Amber Tamblyn ha provato a rispondere a questa domanda ai microfoni di People.

Sicuramente è una cosa molto strana e divertente perché alcune di noi non hanno niente in comune! Prendiamo me e Blake, io di moda non ci capisco niente. Spesso le scrivo: 'Devo mettere questo?'. Anche stasera, mi ha aiutato con la camicetta che indosso. A parte tutto, credo che il segreto sia che ognuna riesce a dare qualcosa alle altre e che si condivida molto.

No Instagram parameter url defined

I rumors su un nuovo sequel di 4 amiche e un paio di jeans sono sempre più insistenti.

Advertisement

Qualche mese fa, Alexis Bledel ha alimentato le speranze dei fan nel corso di un'intervista rilasciata a Jimmy Fallon. Secondo quanto riportato da UsWeekly, le ragazze parlano spesso di tornare alla carica sul grande schermo con un nuovo capitolo della storia!

Non vediamo l'ora di rivederle insieme, che sia al cinema o lontane dal set!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...