4 cofanetti di Serie TV al prezzo più basso di sempre | Prime Day

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Qualsiasi abbonamento ai servizi streaming non può darvi ovviamente il piacere di stringere tra le mani i vostri film e le vostre serie TV preferite. Oltre a un piacere strettamente materiale, con i cofanetti DVD e/o Blu-ray c'è anche la possibilità di avere dei contenuti extra al fine di scoprire i segreti della realizzazione della propria serie TV preferita.

Per il Prime Day 2022 abbiamo selezionato per voi ben 4 cofanetti di serie TV al prezzo più basso di sempre, impossibili da perdere se amate Il Trono di Spade, The Big Bang Theory, Una Mamma per amica e l'ormai classica Will & Grace.

Advertisement

Ecco nel dettaglio le offerte del Prime Day 2022 per quanto riguarda le serie TV complete, con tutte le stagioni, in cofanetto. Attenzione: le offerte sono riservate agli abbonati Amazon Prime.

Il Trono di Spade

Prodotto Consigliato

Il Trono Di Spade - La Serie Completa S1-8 DVD


Advertisement

Il cofanetto de Il Trono di Spade contiene ben 33 dischi e può contare sulla qualità dell'alta definizione legata ai Blu-ray. L'elegante cofanetto contiene anche la replica del famoso Trono di Spade, che misura circa 10 centimetri.

La serie fantasy tratta dai libri di George R.R. Martin è andata in onda in Italia su Sky per ben 8 stagioni.

The Big Bang Theory

Prodotto Consigliato

The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12) DVD

12 stagioni di assoluto divertimento e riferimenti nerd alla cultura pop di Sheldon & Co. Questo cofanetto contiene tutte le stagioni di The Big Bang Theory più un disco bonus con tanto materiale extra inedito.

Una Mamma per Amica

Prodotto Consigliato

Una mamma per amica - Serie Completa 1-8 DVD

7 lunghe e intense stagioni insieme alle ragazze Gilmore con questo cofanetto della serie Una Mamma per Amica. 44 DVD per passare serate indimenticabili con Rory e Lorelai a Stars Hollow.

Will & Grace

Prodotto Consigliato

Will & Grace - La serie Completa .St.1-8 - 34 DVD

34 DVD per una delle serie comiche più cult di sempre. Will & Grace è composta da 8 stagioni, andate in onda negli Stati Uniti dal 1998 al 2006, più altre 3 stagioni andate in onda in un secondo momento dal 2017 al 2020. Queste ultime tre stagioni non fanno parte del cofanetto.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...