5 citazioni stupende di Penelope Garcia

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Garcia è unica.Inutile girarci attorno, noi fan di Criminal Minds lo sappiamo bene: la BAUsenza di lei non sarebbe la stessa cosa.

Penelopenon è solo l’anima nerd della squadra, non è solamente l’esperta informaticadella base di Quantico, non è solo quella che archivia i file: lei è l’anima del gruppo, la parteumoristica e fuori posto che c’è in ognuno di noi.

Advertisement

Semprecon la battuta pronta e carica come un doppio ristretto, ecco 5 citazioni che rispecchianoperfettamente la sua scoppiettante personalità. 

1– Imitando la segreteria telefonica: “Casadi Penelope: come posso salvarti il culo oggi?” - (episodio 12 dellastagione 1)

2– Bullandosi di aver superato facilmente una difesa informatica: “Credimi quando ti dico che il 1980 hachiamato. Rivuole indietro il suo sistema di sicurezza” - (episodio 3 dellastagione 5)

3– Riferendosi ad un S.I.: “Ha avuto due arrestiin passato, uno per possesso di marijuana e l’altro per atteggiamenti molesti,che credo sia una parola in codice per dire “gay” in Texas” – (episodio 17della stagione 3)

4– La numero 4 non è una citazione, ma è probabilmente il motivo vero per cui amiamo alla follia Garcia: il suo ammiccarein continuazione con Derek e, soprattutto, il suo chiamarla bambolina

Advertisement

5– Ricordando i suoi trascorsi: “Mentreero in ambulanza potevo sentire “Heroes” suonare nella mia testa. Ho avuto comeun flash e ricordo di aver pensato “Aspetta, David Bowie è davvero Dio?” –(episodio 9 della stagione 3) 

Evoi, perché adorate Penelope Garcia?

CriminalMinds vi aspetta con i nuovi episodi a marzo, sempre in prima assoluta.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...