5 cose che forse non sapete su Michael C. Hall, l'amato Dexter Morgan

Autore: Luca Nebbioli ,

Nelle 8 "fameliche" stagioni di #Dexter abbiamo potuto apprezzare le capacità attoriali di #Michael C. Hall. Grazie alla sua interpretazione siamo entrati in sintonia con un vero e proprio cattivo, vedendo il lui una lama di giustizia più che un efferato killer di serial killer.

Advertisement

Ma pensate di conoscerlo davvero? Ecco 5 curiosità sulla sua vita...

È stato attore a Broadway

Nel 1999, a 3 anni dalla laurea, Michael C. Hall ha fatto il suo debutto a teatro, ma non un teatro a caso, proprio a Broadway. Qui ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella recitazione con una parte in uno dei musical più famosi del panorama mondiale: Cabaret.

Voleva fare l'avvocato

Il suo sogno nel cassetto era indossare la toga ma poi (fortunatamente) ha deciso di intraprendere nuove strade. L'arte gli aveva rapito il cuore e quindi è stato facile prendere la decisione che fare l'attore sarebbe stato il suo lavoro futuro. E diremmo che ha davvero fatto un'ottima scelta.

Non è solo attore ma anche regista

Michael vanta anche qualche esperienza dietro la macchina da presa: una fra tutte la regia del secondo episodio dell'ottava stagione, Il Rovescio della medaglia. Farà il regista in futuro? Mai dire mai...

Era se stesso nel videogioco di Dexter

Chi meglio di lui per dare la voce al personaggio di Dexter Morgan nel videogioco ispirato alla serie? Gamers ve ne eravate accorti?

È a sostegno di un'associazione benefica

Da anni versa fondi e sostiene la Waterkeeper Alliance, un'associazione che rifornisce i Paesi più aridi al mondo con acqua fresca e pulita. Ancora oggi presta il volto per alcune delle loro campagne. Che bravo ragazzo questo Michael!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...