5 cose da sapere su Aaron Tveit

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo abbiamo conosciuto come Trippin Gossip Girl, ma è neipanni dell’agente dell’FBI Mike Warrenche abbiamo imparato ad amarlo.

Naturalmente stiamo parlando di Aaron Tveit, uno dei protagonisti di Graceland. Il personaggioche interpreta nella nuova serie di FoxCrime è una giovane matricola, un “ragazzo prodigio” appena uscito daQuantico con il massimo dei voti.

Advertisement

Ma com’è Aaron nella vita vera? Ecco cinque curiosità che tutti i fan dovrebbero conoscere.

1) È un grande appassionato di musica e ha frequentato l’Ithaca College for Vocal Performance. Sa suonare il violino, il corno francese e la chitarra.

Advertisement

2) La sua prima macchina è stata una Honda Accord verde del 1993. “Meravigliosa” a detta di Aaron.

3) I suoi show preferiti da ragazzino erano Ghost busters e Family Matters.

4) A Natale, riceve ancora oggi da sua mamma un regalo con il biglietto firmato da Babbo Natale in persona. Che ragazzo fortunato!

5) Era stato quasi preso per la seconda stagione di “American Idol”, ma non ha potuto accettare perché era già stato scritturato per un musical.

L’appuntamento con Aaron “Mike Warren” Tveit è tutti i martedì alle 21.55 in prima assolutacon i nuovi episodi di Graceland.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...