I 5 criminali più hot del mondo: quando il crimine paga gli occhi

Autore: Giacomo Ghezzo ,

A volte una bella faccia può attirare troppo l'attenzione, sia nel bene che nel male. Se si è un ladro poi, essere particolarmente riconoscibile a causa di una bellezza fuori dal comune può risultare un problema, come ci dimostrano i 5 criminali più belli del mondo.

I loro casi hanno fatto scalpore non tanto per essere grandi colpi: tra di loro non troveremo nessuna mente criminale in grado di eguagliare i casi di #Criminal Minds o #N.C.I.S., ma sicuramente possono tener testa ai nostri protagonisti preferiti in termini di presenza scenica.

Advertisement

5. Sean Kory

Sean è finito in prigione dopo aver aggredito un uomo ad un party con una racchetta da tennis. I suoi occhi verdi hanno fatto battere il cuore di tante donne in giro per tutto il Mondo.

4. Meagan McCullough

Arrestata per guida in stato d'ebbrezza nel luglio 2010, è a tutti gli effetti una sex symbol da quando la sua foto segnaletica è apparsa in TV. Molti uomini si sono innomorati di lei facendole proposte di matrimonio.

3. Jeremy Meeks

Advertisement

Descritto dalla polizia californiana come "uno dei criminali più violenti", ha rapito il cuore di molte donne grazie ai suoi profondi occhi azzurri e alla sua mascella pronunciata. Molte case di moda hanno cercato per diverso tempo di ingaggiarlo come modello.

2. Stephanie Beaudoin

Advertisement

Infermiera di giorno, esperta d'armi da fuoco di notte. Questa è la storia di Stephanie che è stata arrestata qualche anno fa per furto e possesso di armi (ben 9 fucili). Le sue foto in bikini apparse sul giornale locale hanno fatto innamorare di lei molti uomini.

1. Claudia Ochoa Felix

Advertisement

Conosciuta come la Kim Kardashian del crimine organizzato, Claudia ha acceso i riflettori su di sè comunicando tramite i social di essere a capo di Los Antrax, una delle cosche criminali più pericolose del Sud America.

Mai visti dei criminali così sexy vero? Voi cose ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...