5 curiosità su Penny e Amy di The Big Bang Theory

Autore: Luca Nebbioli ,

Una è bonda e l'altra è mora, una è geek e una è l'opposto, una è spigliata con i ragazzi l'altra non proprio. Stiamo ovviamente parlando di #Penny ed Amy, due delle protagoniste femminili di #The Big Bang Theory.

Ma pensate davvero di conoscere a fondo la storia di questi due divertentissimi personaggi e delle loro interpreti? Siamo pronti a stupirvi...

5 curiosità sui due personaggi femminili di The Big Bang Theory

Non è mai stato rivelato il cognome di Penny

Advertisement


Sicuramente l'avrete notato, ma per 10 stagioni non è stato mai menzionato il nome della Cuoco. Sia la stessa attrice sia il producer Steve Molaro sono convinti che questo rimarrà un mistero fino alla fine. Se qualcuno lo scopre ci avvisi, vi prego!

Mayim Bialik ha davvero un master in Scienze Neurali

Advertisement

L'attrice si è laureata in Scienze Neurali proprio come la sua Amy, la dolce metà dello strambo #Sheldon. Solo scienze nel suo percorso formativo? Assolutamente no, ha studiato anche Ebraico. È o non è una donna piena di sorprese?

Quasi tutti sul set hanno visto Penny nuda

Kaley Cuoco, attrice interprete di Penny nella serie
Kaley Cuoco, attrice interprete di Penny

#Leonard, essendo il suo fidanzato, è quello che l'ha vista più volte in desabillè, Sheldon invece, in un episodio, l'ha accompagnata al pronto soccorso dopo una caduta nella vasca da bagno mentre #Raj dopo una sarata alcolica ci è finito a letto, senza combinarci nulla però. Tra i 4 maschietti della serie quindi, l'unico "ancora a secco" è #Howard. Meglio così, Bernadette non l'avrebbe presa troppo bene...

Advertisement

Mayim Bialik doveva interpretare un altro ruolo

Fu proprio Raj, suo ex collega sul set di Blossom, a suggerire, già nel lontano 2007, l'attrice alla produzione. Il ruolo che le avevano cucito addosso era quello di un amore fugace di Leonard da vedersi solo per un paio di episodi, ma poi non se ne fece nulla. Forse è andata meglio così... chi non ama Amy Farrah Fowler?

Advertisement

Penny doveva chiamarsi Katie

Nell'inedito pilot, intitolato Lenny, Penny e Kenny, la donna del gruppo doveva essere Amanda Walsh e non la biondissima Kaley Cuoco. La povera Katie, questo il nome del personaggio, veniva trovata dai due protagonisti sul ciglio di una strada in lacrime dopo aver rotto il ragazzo. Leonard quindi non per perdeva occasione per invitarla a casa... ma questa è tutta un'altra storia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...