5 curiosità su Kristen Stewart, dalla carriera alla vita privata

Autore: Rina Zamarra ,

Kristen Stewart e la sua vita privata sono sulle pagine di tutte le riviste. L'ultima notizia che la riguarda? La dichiarazione ufficiale del legame con Alicia Cargile, di cui ha parlato apertamente in una intervista a Elle.

Ma sapete veramente tutto sull'attrice che vedrete presto nel film Equals, in uscita nei cinema il 4 agosto 2016?

Advertisement

Ecco a voi cinque curiosità su Kristen: 

La famiglia

La carriera da attrice era scritta nelle stelle. Kristen, infatti, è figlia del manager e produttore televisivo John Stewart e della sceneggiatrice Jules Stewart.

La madre ha lavorato nel team creativo di film come xXx di Rob Cohen, Mortal Combat di Paul W.S. Anderson e Una storia vera di David Lynch. 

Gli esordi

Prima dell'esplosione con Twilight, Kristen ha recitato in diversi film a cominciare dal ruolo di esordio conquistato quando aveva solo 8 anni.

Advertisement

Nel 2003, riceve una nomination al Young Artist Awards per il film Panic Room di David Fincher, in cui recita al fianco di Jodie Foster e Jared Leto.

L'attrice fa parlare talmente bene di sé che, nel 2007, Sean Penn la sceglie per il piccolo ruolo della cantante Tracy nel suo film Into The wild. 

Tre anni dopo, Kristen conquista il BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) come migliore stella emergente. 

Advertisement

Dopo Twilight

La carriera di Kristen continua in ascesa anche dopo la fine di Twilight. La giovane attrice si aggiudica il premio francese César nel 2015 per il ruolo di Valentine nel film Sils Maria.

Si tratta della prima americana a conquistare l'ambito riconoscimento.

Robert Pattinson

Se la carriera di Kristen è piena di progetti e di soddisfazioni, la vita privata è invece piena di scandali e gossip.

Advertisement

La relazione con l'attore Robert Pattinson, suo collega in Twilight, finisce in malo modo a causa di un tradimento con il regista Rupert Sanders, che l'ha diretta nel film Biancaneve e il Cacciatore (2012).

All'epoca dello scandalo, sia Kristen che Rupert si scusarono pubblicamente. Entrambi, infatti, non erano single dato che il regista era sposato con la modella  Liberty Ross.

Advertisement

Alicia Cargile

L'ultima curiosità su Kristen riguarda proprio la sua storia con Alicia Cargile, da cui si è separata più volte finendo per riallacciare sempre la relazione.

Oggi, l'attrice si dichiara sicura dell'amore che nutre per la compagna e felice di poter ufficializzare la sua relazione con Alicia! 

Video: Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...