5 curiosità sull'attore David Boreanaz, il Seeley Booth di Bones

Autore: Luca Nebbioli ,

#Bones chiuderà definitivamente i battenti in America con l'imminente stagione 12. Era il lontano 2005 quando per la prima volta conoscevamo l'antropologa #Brennan e l'agente #Booth.

Da quel giorno è stata un'escalation di successi per la serie che ha riscosso sempre maggior consenso da parte dei fan. #David Boreanaz è sicuramente uno dei più apprezzati grazie anche alla sua partecipazione in #Buffy nel ruolo di Angel.

Advertisement

Vorreste conoscere delle curiosità sulla vita di David lontano dalle telecamere? Eccovi accontentati...

Ha fondato una linea di smalti

La linea di smalti di David Borenaz

Si chiama Chrome Girls e già da diversi anni è in vendita nei negozi specializzati americani. Ovviamente i suoi impegni sul set lo tengono lontano da questo business che è però curato dalla moglie Jaime e da una loro amica intima.

È una star di videoclip musicali

Guardate bene il videoclip di White Flag di Dido. Notate nulla di strano? Il protagonista maschile è proprio David. Questa sua partecipazione anticipava di qualche anno il suo esordio in Bones.

Ha due tatuaggi

Sui polsi ha scritte le due parole, che condivide con la moglie, "soul" e "destiny" (anima e destino). Questo sottolinea il forte legame che c'è tra lui e la sua compagna da una vita.

È anche regista

Ha iniziato a lavorare dietro la macchina da presa già in Angel e grazie all'esperienza accumulata ha diretto ben 11 episodi di Bones.

Ha lavorato per i Pittsburgh Steelers

David è un grande appassionato di sport e da piccolo ha avuto il privilegio di essere il raccattapalle della squadra professionista di Football americano dei Pittsburgh Steelers.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...